andreagdipaolo pecuez78 Disponibili: Fastweb FTTC VULA Vodafone FTTC VULA WindTre ADSL ULL Tiscali ADSL FW
Matteo_Mabesolani invece che proporre il cambio di operatore, proviamo a vedere di risolvere il problema, poi in caso si cambia.
andreagdipaolo Matteo_Mabesolani Beh ma non vedo come si possa risolvere una probabile saturazione. L'utente stesso ha paventato la possibilità di cambiare operatore.
Matteo_Mabesolani andreagdipaolo il fatto che la velocità sia costante e il ping basso mi fa propendere poco per una saturazione, sembra che non abbiano "aperto i rubinetti"
pecuez78 Ciao, ho fatto richiesta di passaggio della numerazione a Fastweb, ma mi dicono che non riescono a migrare da AcanthoSpa in quanto operatore locale e non nazionale. Come posso fare? chiedo aiuto. Grazie
andreagdipaolo pecuez78 Probabilmente non accettano il codice 222 per la portabilità. Chiedi ad Acantho di fornirti un codice di migrazione tradizionale come un 001 ULL, anche se è finto.
pecuez78 Finalmente sono passato a Fastweb e di seguito vi posto i risultati dello speed test: Direi che era operatore precedente che non apriva i rubinetti a parità di collegamento casa/armadio.
matteocontrini andrea2166 Speedtest non è mai stato particolarmente preciso 😅 probabilmente c'è anche lo zampino dell'app Windows 10
corbyale pecuez78 una curiosità visto che eri utente Acantho e sei uscito ad entrare nel loro modem adb quale credenziali hai usato per il login dato che a me non le hanno fornite
pecuez78 Ciao io avevo come utente USER e come pswd USER. Se chiami il numero verde dovrebbero darti tutto, in modo tale da poter cambiare SSID del wifi. Spero di esserti stato utile.
corbyale Per fare la portabilità da Acantho a Fastweb mantenendo il numero che codice di migrazione hai utilizzato perché quello riportato sulla fattura di Acantho mi dà che è errato
andreagdipaolo corbyale Teoricamente non puoi fare la portabilità. Fastweb, per quanto io ne sappia, non accetta le portabilità da COS 222 per linee diverse dalla ADSL. Credo.
pecuez78 corbyale Ciao, Ho mandato mail all'indirizzo assistenza e mi hanno inviato un altro codice migrazione. Anche il mio che era sulla bolletta non era giusto