fracarza Purtroppo a parere mio non è un problema di Fastweb, ma del NAT che viene mal digerito dal tuo target.
Purtroppo per me è come se parlassi arabo, non sono in grado di capire (per incompetenza) quello che scrivi. Mi limito a scrivere che fino a 20 giorni fa andava tutto bene e poi questi problemi. Qualcosa deve essere successo, perchè c'è un prima e c'è un dopo.
gandalf2016 Qui è l’apparato che fa CG-NAT che gli sega via le sessioni secondo me.
Stessa cosa che ho scritto sopra: mi piacerebbe capire cosa scrivete perchè è evidente che siete esperti.
gandalf2016 Non capisco la reticenza all’IP Pubblico, è un vantaggio e lo rifiutate.... bah.
Io non lo rifiuto a priori, ho solo letto che è poco sicuro. Ma poi, ribadisco, perchè devo impazzire con questa cosa quando il problema l'hanno creato loro?
fracarza Ti han detto cavolate. Se risolvono però sono più che felice di essere smentito.
Come già scritto, non sono affatto un esperto, ma se risolvono sono felice anche io. Comunque domani o risolvono oppure cambio operatore.