sursumcorda Manilow TIM non ha forza su proprietà privata Tu l'allaccio l'avevi chiesto? Paging @simonebortolin @[cancellato].
Manilow sursumcorda certo, ho chiesto tre volte l’allaccio e son venuti due tecnici diversi, quando alla terza volte è tornato il tecnico della seconda volta chiedendomi se il vicino mi avesse rilasciato il foglio per poter mettere il gancio per tirare il filo ho smesso di chiamare
Riminese sursumcorda Se sono numeri "storici" è strano. 79 è Stadio (via Bramante), 75 e 77 Covignano (via del Crocifisso). No, è 75 che è strano (a seconda della terza cifra, può essere S. Fortunato o Corpolò). Covignano (Via di Mezzo) è 77 e 79. 78 è Fiera (Via Bramante). Stadio (Via Lipparini) è 38 e 39. Comunque Via Antinori è certamente sotto centrale Covignano.
sursumcorda Riminese No, è 75 che è strano (a seconda della terza cifra, può essere S. Fortunato o Corpolò). Covignano (Via di Mezzo) è 77 e 79. Sei sicuro di questo? Ricordo bene un 790 che era certamente sotto Fiera.
Riminese sursumcorda No, 790 erano i primi numeri attivati in via "sperimentale" su centrale numerica in zona Covignano quando i 77 erano ancora su centrale elettromeccanica (prima dell'aprile del 1997, quando tutte le utenze sono passate su centrale numerica).
optical Ragazzi ci ho rinunciato.....Iliad mi ha mandato un altra mail per spostare l'intervento ....28 MARZO! Ho appena compilato il modulo di recesso online. Non sarò io farvi da cavia! :-)
sursumcorda optical Ragazzi ci ho rinunciato.....Iliad mi ha mandato un altra mail per spostare l'intervento ....28 MARZO! Ho appena compilato il modulo di recesso online. Non sarò io farvi da cavia! :-) È un vero peccato, sarebbe stato interessante vedere. Ma tu avevi già dato disdetta, oppure questa era una migrazione? GPON o EPON per la cronaca?
optical joe_boost si nessuna fretta, i due anni con TIM scadono a maggio. Vediamo tra un mesetto come si evolve.
optical Su via Coletti (San Giuliano) è una settimana che gli operai della Cotes lavorano nei tombini. Ho provato a chiedere se fossero lavori per la fibra ma mi hanno detto di no! In compenso però sono rimasto 3 giorni senza connessione ( quindi forse hanno danneggiato qualcosa mentre facevano altro lavori). Interpellando TIM per il guasto mi hanno solo detto che era un problema di zona e non solo mio.
optical Mi sento ottimista ed ho appena rifatto richiesta di migrazione ad Iliad per la mia linea… data prevista 22/3. Speriamo bene Il rimborso per la chiusura della richiesta precedente è avvenuto in 4 giorni.
sursumcorda optical Il rimborso per la chiusura della richiesta precedente è avvenuto in 4 giorni. Che ammontare?
optical sursumcorda il costo per attivare la linea è 40€ Avendo poi chiesto il recesso nei 14gg hanno rimborsato l’intero importo
optical Aggiornamento... Solita chiamata da Bologna per "fissare" l'appuntamento e nuova data....29/3 dalla 13 alle 15. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Ho sempre specificato che non devono far passare cavi ma sono installare la Iliad Box in quanto sono già in FTTH ma non è servito ad accelerare le tempistiche.
sursumcorda optical Aggiornamento... Solita chiamata da Bologna per "fissare" l'appuntamento e nuova data....29/3 dalla 13 alle 15. Dai che per giugno ce la faranno😉