sursumcorda optical Hai controllato con TIM e gli altri che attivano sotto Fibercop? Se non è cablata non è cablata. La parte tra via Pascoli e via Tripoli, che è sotto Stadio, per qualche motivo è rimasta scoperta.
sursumcorda Fausta Due anni fa hanno steso la fibra per tutta via Balilla e poi? Via Balilla e oltre (incluso il sottoscritto). Non so che dirti, anche ad accalappiare un tecnico per strada, è difficile che conosca i piani futuri. Per capirci, tu a che altezza sei e da che lato?
optical Ok come temevo nuova chiamata da parte di TIM per conto di Iliad (questa l'intro al telefono) per spostare l'appuntamento a causa molte richieste..... Quindi dal 29 marzo siamo passati al 13 aprile..... C'è sicuramente qualcosa che non va con TIM (o chi deve fare il lavoro per conto loro)
sursumcorda optical Quindi dal 29 marzo siamo passati al 13 aprile..... Perlomeno te lo hanno detto con congruo anticipo invece di farti il bidone il giorno stesso. optical C'è sicuramente qualcosa che non va con TIM (o chi deve fare il lavoro per conto loro) Non sarà che ILIAD non è pronta con gli ONT o altro?
optical sursumcorda beh la prima volta a febbraio il tecnico ha chiamato il giorno stesso…. Sulla colpa di Iliad non saprei ma dalle chiamate ricevute le motivazioni del ritardo sono quelle dovute ai tecnici in ritardo con le attivazioni. Comunque dal mio punto di vista spostare di due settimane è tanto. Che poi non leggo di altri utenti nelle mie condizioni sul forum…
alexbb Qualcuno ha notizie in merito Via Macanno, zona Colonella Via Flaminia? Alcuni operatori minori danno la copertura in fibra, altri, quelli più conosciuti, invece no.
alexbb sursumcorda sono praticamente li vicino. Con Fibercoop ho visto anche io, ma c'è solo TIM e preferirei altri operatori.
sursumcorda alexbb Con Fibercoop ho visto anche io, ma c'è solo TIM e preferirei altri operatori. Ce ne sono tanti. Non è elencato, ma a quanto ci dice @optical in certe zone ci sarebbe anche la copertura Iliad.
optical sursumcorda io sono in via Coletti, di fianco alla scuola media. Settimana scorsa è pure arrivata la mail ufficiale di Iliad a confermare la copertura! Ora aspettiamo fiduciosi il 13 aprile.
Riminese sursumcorda Non è elencato, ma a quanto ci dice @optical in certe zone ci sarebbe anche la copertura Iliad. Per il momento mi sembrano coperte da iliad solo le centrali Centro, Fiera, Miramare e Viserba.
sursumcorda Riminese Per il momento mi sembrano coperte da iliad solo le centrali Centro, Fiera, Miramare e Viserba. Io sono sotto Fiera e non mi dà vendibilità.
x_term Riminese non va a centrali, ma a singoli armadi per iliad. Può decidere di attivare lo specifico ARLO o meno.
Riminese sursumcorda Io sono sotto Fiera e non mi dà vendibilità. Sai che non me lo spiego?! Ho appena provato due indirizzi diversi entrambi su Fiera (Via Fornace Fabbri e Via XX Settembre), entrambi attivi su fibercop, e uno sul sito Iliad me lo dà raggiunto (il secondo) e l'altro no!
sursumcorda Riminese Sai che non me lo spiego?! Ho appena provato due indirizzi diversi entrambi su Fiera (Via Fornace Fabbri e Via XX Settembre), entrambi attivi su fibercop, e uno sul sito Iliad me lo dà raggiunto (il secondo) e l'altro no! Già. Comunque ho detto una sciocchezza, sono sotto Stadio, non Fiera.
sursumcorda x_term non va a centrali, ma a singoli armadi per iliad. Può decidere di attivare lo specifico ARLO o meno. Su EPON o anche GPON?