sursumcorda Magari passano da un'altra parte. Hai provato a farti un giro nelle vie verso monte, lato cava? Edit: tipo via Benzi che sembra essere proprio al centro del cerchio in quel cavolo di mappa cantieri. Quella sarà sotto fiera, voglio sperare.
AndreaPazzaglia sursumcorda via Benzi non lo so ma via Simonini è di sicuro sotto la centrale Covignano perché ci abitavo e avevo connessione internet. Secondo me stanno facendo solo le centrali Stadio e Covignano, per ora.
sursumcorda AndreaPazzaglia Secondo me stanno facendo solo le centrali Stadio e Covignano, per ora. Anche Centro perché via Tripoli è coperta in parte.
Riminese sursumcorda La parte di via Tripoli coperta (dall'incrocio con Via Flaminia fino a circa via Goito, esclusa), è su Rimini Fiera, non Centro.
sursumcorda Riminese La parte di via Tripoli coperta (dall'incrocio con Via Flaminia fino a circa via Goito, esclusa), è su Rimini Fiera, non Centro. Interessante, non lo sapevo. Mi pare un'ottima notizia per @AndreaPazzaglia.
sursumcorda SandroBotticelli come si diceva sopra, ti tocca aspettare che comincino i lavori sulla centrale di Rimini Centro.
sursumcorda Per la gioia di @AndreaPazzaglia, mi pare siano cominciati i lavori sulla centrale Fiera:
Bowman sursumcorda ma Open Fiber non sta lavorando per niente in città? Mi sembra così strano, hanno fatto il POP per poi non attivare niente? Strano che buttino soldi PRIVATI (e non pubblici) in questo modo... (Occhio che parlo di Open Fiber, non di FiberCop)
sursumcorda Bowman Io non li ho visti in giro, ma non sono qualificato per dirlo. Ho il sospetto che sia tutto quanto in aria fino a quando non verrà approvato il nuovo assetto societario dall'antitrust europeo.
sursumcorda Bowman Ti comunico che sono stato contattato di recente da Open Fiber che voleva sapere il nome dell'amministratore del mio condominio per pianificare i lavori. Quindi qualcosa sembra si muova. Se ci saranno sviluppi ti farò sapere.
ErnyTech @SamueleMatteini Richieste di questo tipo non sono bene accettate sul forum, se vuoi un ponte radio dedicato dovresti rivolgerti ad un operatore e non scegliere soluzioni fai-da-te illegali o al limite.
Huntesz Ciao raga ma questi segni per terra ce tutto lungo il viale,vuol dire che faranno dei lavori per la fibra?? Viale piu avanti appena hanno messo un armadio nuovo di pacca di fibercop Sto a riccione la foto e scattato in viale tagliamento
optical Intanto ho il piacere di comunicarvi che dopo ripetuti solleciti mi hanno cambiato profilo portando ora la linea a 1000/300, (quando attivata a Giugno era 1000/100) FTTH TIM Zona S. Giuliano Mare
Picciuz Buone notiZie per riccione leggete qua https://www.mondomobileweb.it/220973-open-fiber-a-riccione-investimento-di-circa-5-milioni-di-euro-per-la-rete-in-fibra-ftth/ Poi se è vero o no o quando inizieranno questo non è chiaro
Huntesz Picciuz Grazie dell’info li in zona sta facendo i lavori pure fibercop .. che fortuna abito propio in zona da dv parte i lavori openfiber 🙌🙌
Riminese Segnalo avvio lavori Fibercop in zona Via Casti (tribunale): comparsi avvisi sui portoni dei condomini.