x_term DavideVitiello come potrei risolvere? Io solo resettando il Fritz da zero sono riuscito a levare quella roba
DavideVitiello x_term ho provato adesso, non è cambiato niente, anzi per essere più precisi, è come se non avessi mai fatto il ripristino
DavideAristipini AlbertoScarpellini nel mio paese ci sono 7 bts eolo di cui solo 2 collegate in fibra ma forniscono tutte 100mb
AlbertoScarpellini DavideAristipini io abito un po' in periferia e ho due BTS a cui potrei agganciarmi, ma quella non satura non la vedo. Ci sono degli alberi in mezzo e quindi niente Eolo100.
attox DavideVitiello Io non uso più il Fritz Eolo come router in quanto mi creava problemi con il sistema di allarme. Uso invece una Timecapsule Apple che però non mi permette di configurare le velocità. Sono comunque ancora a 10 Mbit/s di upload.
DavideAristipini attox io penso che reclamerò perché sono stato costretto a fare il piano aziendale per avere 20Mb in Upload... E pago 65€ al mese.
attox DavideAristipini Quando hai fatto il contratto con Eolo? I 20Mb in upload mi sono apparsi soltanto ieri. Penso che stiano gradualmente abilitando tutti. Eolo è piuttosto "ballerina" sui costi. Io feci il mio abbonamento lo scorso luglio al prezzo indicato. Successivamente è sceso fino a 22,90. Ora è a 26,90.
x_term DavideAristipini le velocità sono state cambiate tipo questo mese, è ovvio che prima se volevi assolutissimamente 20Mb in upload hai dovuto fare il business, un reclamo su questa cosa penso che finirà nel cestino IMHO.
rieges DavideAristipini Hai fatto il piano business per la tua impresa o come linea di casa? Perché nel primo caso dubito che Eolo ti lasci fare un piano residenziale per la tua azienda, almeno non legalmente.
DavideAristipini x_term ho chiamato ora il servizio business e mi hanno detto che è impossibile che privati vadano a 20Mb in UP con Eolo... mha non so... comunque io in più avendo il piano Impresa Start ho la banda minima garantita, risoluzione guasti in 24 ore e rimborso per disservizi.
giuse56 DavideAristipini comunque io in più avendo il piano Impresa Start ho la banda minima garantita, risoluzione guasti in 24 ore e rimborso per disservizi. paghi 65 euro soprattutto per questo.
Tres2021 DavideAristipini Ciao, sto valutando anche io una eolo impresa start 100Mb/s per la questione upload 20Mb/s, come ti trovi? Hai termini di paragone con una normale connessione privati? In conseguenza all'incremento della banda in up per i contratti consumer spero che si preveda anche un incremento per la impresa start...
giuse56 nxdrd triggerare in che senso triggerare? Questi 20 Mbps in upload si hanno perchè il pacchetto lo dice espressamente? O è una specie di hack per far si di avere 20 Mbps in upload senza averne diritto?
attox giuse56 Nel mio caso come per altri, che vedo in post precedenti, l'upload a 20 Mbit/s è arrivato automaticamente, senza cambi di piano od altro.
DavideVitiello panterofago Ricevuta anche io, ma tanto il router ha deciso di fare come vuole lui e quindi la velocità di upload è cappata a 6Mb/s