LucaTheHacker Filippo94 Comunque sono abbastanza sicuro che sia un impianto difettoso, ha un SNR non troppo vicino a 6db e TIM non ti arriva in 35b se stai troppo lontano dal cabinet
Filippo94 LucaTheHacker potrebbe anche essere in 17a, le offerte fino a 200 vale anche per me che sono a 100. Bisognerebbe vedere il suo armadio cosa eroga innanzitutto e la distanza. Purtroppo il suo modem non mostra un tubo... 😂
wiking76 Filippo94 e allora sono fottuto ahahahah casa che ha 17 anni ormai e la mia stanza ha questa particolarità che se spegni la luce del bagno il click si sente nelle casse del pc ahahahahahah Il cabinet è relativamente vicino
Technetium wiking76 casa che ha 17 anni ormai e la mia stanza ha questa particolarità che se spegni la luce del bagno il click si sente nelle casse del pc ahahahahahah Luce neon ?
LucaTheHacker wiking76 Stime sulla velocità Download: 140.93 Mbps Massimo: 165.93 Minimo: 115.93 Sei a 138 metri dal cabinet Decisamente un problema all'interno di casa tua
Filippo94 wiking76 Il tuo cabinet eroga 200, bisogna capire se tu sei attivato in 17a o 35b. Secondo me 17a (100 mega)
LucaTheHacker Filippo94 Secondo me 17a (100 mega) Effettivamente le stime della 17a sono esattamente le stats della sua linea .-.
wiking76 Filippo94 lunedì parlo con un amico che lavora alla Tim (mette mano ai cabinet) e vedo che mi dice Grazie di nuovo a tutti
Filippo94 wiking76 Fai prima a contattare @LoreBlack su telegram o email e chiedi gentilmente di passarti a 35b se può.
Filippo94 wiking76 si contattalo in privato clicca sul suo nome. Chiedi se gentilmente può fare il passaggio. Poi quando è avvenuto rimetti la pagina con i valori che vediamo come va. Intanto sistema i baci Ethernet devono essere tutti con collegamento gigabit cioè 1000 non 100
wiking76 Filippo94 ok lo farò. "Baci" sarebbe la versione "correttore della tastiera maledetto" di? 🤣
wiking76 Technetium non sono nè neon nè lampadine.. sono quelli piccole, se trovo una foto te la mostro https://cdn.dday.it/system/uploads/picture/image/45638/content_small_lampada-alogena-lineare.jpg
rieges wiking76 OT Ah, hai i caloriferi che hanno come prodotto di scarto luce... adoro le lampadine al tungsteno, qualità della luce massima e scalda mani d'inverno. /OT