cravatta benvenuto @nickcorso ! Partiamo subito con una domanda, passare da una100mega a 200mega ha un costo? 😃 puoi controllarlo se c'è qualche offerta? 😃
ErBlask cravatta passare da una100mega a 200mega ha un costo? Io ho fatto l'upgrade a ottobre (2020) da 100 a 200, con nessuno costo 🙂 Attualmente ho la "tariffa internet 200"
nickcorso andreagdipaolo in quel caso ovviamente sarebbe meglio che ciascuno di noi ne gestisca principalmente uno, in modo che ognuno abbia il proprio spazio🙂. Ad esempio io avrei modo di fare anche Vodafone e Very Mobile ma non ne parlo neanche. Gestisco la comunicazione e la vendita di WindTre, per gli altri due non sto sviluppando la parte digitale. Anche perché un conto è gestire il flusso di uno o più operatore dei negozi, un altro è gestire il flusso online😁
andreagdipaolo nickcorso Se puoi cerca di unire le risposte in un messaggio unico le prossime volte, puoi rispondere a un numero illimitato di messaggi in un unico post. nickcorso Per chi opera solo online è una limitazione pesante. Si vedrà, quando succederà. Ormai i posti sono quasi tutti occupati.
nickcorso Bowman scusami, cosa intendi per “sgambettoGPON”? Alcuni dettagli e alcune terminologie tecniche che utilizzate non le conosco.
LucaTheHacker nickcorso Lo sgambettogpon sarebbe la ftth che viene limitata a 110megabit, hai scelto il peggior momento per unirti a noi xd
edofullo nickcorso a te: https://forum.fibra.click/d/15725-linea-ftth-sotto-shaping Scoperto recentemente, non sappiamo ancora cosa lo triggera.
nickcorso LucaTheHacker da quando avete notato che avviene questa cosa? È la prima volta che ne sento parlare. Avete qualche altro dato in più?
handymenny edofullo Scoperto recentemente, non sappiamo ancora cosa lo triggera. Anche capire cosa triggera lo sgambettoVULA sarebbe interessante. Le VULA sono già piuttosto limitate di loro (distanza, saturazione kit vula ecc..)
nickcorso handymenny invece questo sgambetto di cui parlate cosa sarebbe? gff questa è una buona notizia. Tuttavia bisogna capire se per negozi WindTre intendono quelli di loro proprietà oppure i franchising. Per esempio quelli ufficiali potevano (penso tuttora possano farlo) richiedere la disdetta della linea, mentre i franchising no. In ogni caso lunedì sentirò l’agente WindTre di riferimento
nickcorso Bowman ciao! A sistema non possiamo assolutamente inserire l’ordine. Visto l’elevato numero di richieste lunedì proverò a chiedere a WindTre se attraverso qualcuno dei suoi canali è possibile gestire questa tipologia di ordine. Anche perché per permetterci di pareggiarla hanno creato due nuove offerte valide fino al 31 marzo: 30,98€ FTTC/FTTH (no nga, wlr e aree bianche) e mobile con chiamate illimitate, 100 gb e 200sms (portabilità da Fastweb, poste mobile, Tiscali e altri virtuali); 29,98€ FTTC/FTTH (no nga, wlr e aree bianche) e mobile con chiamate illimitate, 50 gb e 200sms (portabilità da Fastweb, poste mobile, Tiscali e altri virtuali). Questa cosa mi ha sorpreso molto, non pensavo ci fosse così tanta gente interessata all’Absolute senza modem. Lunedì chiederò con maggiore insistenza e vi farò sapere.
LucaTheHacker nickcorso penso siano oramai 2 mesi che se ne parla, il motivo sembrerebbe un consumo eccessivo di banda, ma un mio amico si è trovato in sgambettopon con nemmeno 50GB in download quel mese (il problema è proprio la mancanza di definizione di "eccessivo" da parte di w3)
handymenny nickcorso da quello che ho capito è da ottobre-novembre che esiste nickcorso Nessuno dell'assistenza windtre sa che esiste una limitazione, abbiamo scoperto cosa significasse quel nome solo grazie a un utente a cui è stato riferito in conciliazione e non ha risolto, perché essendo 10-15Mbps sopra al minimo contrattuale, secondo wind non c'è nulla da risolvere
nickcorso LucaTheHacker cosa vi ha risposto l’assistenza quando avete chiesto la rimozione della limitazione?