SimoneScaramuzzi matteocontrini Troppo bello... avere info aggiornate al giorno prima potrebbe essere molto utile... per tutti!
edofullo matteocontrini Boh sarò io, ma se mi dicessi di riconoscere chi è chi in base a quello che viene scritto farei molta fatica a volte. Non vederla come una critica, poco importa. MatteoK Se @LoreBlack riesce a sopportare tutto quello che tiriamo dietro a TIM, penso che per OpenFiber non sia un grosso problema 😂
Bowman spnick @nickcorso puoi attivare anche la Absolute FTTH per area bianca? nickcorso spnick Yep. Sappi che in area bianca però c’è un costo di attivazione pari a 99€ che è possibile pagare una tantum sulla prima bolletta oppure in 24 rate mensili. nickcorso L'absolute senza modem è attivabile solamente online. Nei negozi non possiamo attivare quell'offerta. Scusami @nickcorso , non ho capito se in conclusione la WindTre Absolute FTTH senza modem in area bianca la puoi attivare o no. (Perdonami ma proprio non ho capito.) Grazie
nickcorso Bowman ciao! A sistema non possiamo assolutamente inserire l’ordine. Visto l’elevato numero di richieste lunedì proverò a chiedere a WindTre se attraverso qualcuno dei suoi canali è possibile gestire questa tipologia di ordine. Anche perché per permetterci di pareggiarla hanno creato due nuove offerte valide fino al 31 marzo: 30,98€ FTTC/FTTH (no nga, wlr e aree bianche) e mobile con chiamate illimitate, 100 gb e 200sms (portabilità da Fastweb, poste mobile, Tiscali e altri virtuali); 29,98€ FTTC/FTTH (no nga, wlr e aree bianche) e mobile con chiamate illimitate, 50 gb e 200sms (portabilità da Fastweb, poste mobile, Tiscali e altri virtuali). Questa cosa mi ha sorpreso molto, non pensavo ci fosse così tanta gente interessata all’Absolute senza modem. Lunedì chiederò con maggiore insistenza e vi farò sapere.
Goku96 andreagdipaolo Concorrenza spietata, mercato liberissimo, arriverete a proporci contratti a 99 centesimi
cravatta benvenuto @nickcorso ! Partiamo subito con una domanda, passare da una100mega a 200mega ha un costo? 😃 puoi controllarlo se c'è qualche offerta? 😃
ErBlask cravatta passare da una100mega a 200mega ha un costo? Io ho fatto l'upgrade a ottobre (2020) da 100 a 200, con nessuno costo 🙂 Attualmente ho la "tariffa internet 200"
nickcorso andreagdipaolo in quel caso ovviamente sarebbe meglio che ciascuno di noi ne gestisca principalmente uno, in modo che ognuno abbia il proprio spazio🙂. Ad esempio io avrei modo di fare anche Vodafone e Very Mobile ma non ne parlo neanche. Gestisco la comunicazione e la vendita di WindTre, per gli altri due non sto sviluppando la parte digitale. Anche perché un conto è gestire il flusso di uno o più operatore dei negozi, un altro è gestire il flusso online😁
andreagdipaolo nickcorso Se puoi cerca di unire le risposte in un messaggio unico le prossime volte, puoi rispondere a un numero illimitato di messaggi in un unico post. nickcorso Per chi opera solo online è una limitazione pesante. Si vedrà, quando succederà. Ormai i posti sono quasi tutti occupati.
nickcorso Bowman scusami, cosa intendi per “sgambettoGPON”? Alcuni dettagli e alcune terminologie tecniche che utilizzate non le conosco.
LucaTheHacker nickcorso Lo sgambettogpon sarebbe la ftth che viene limitata a 110megabit, hai scelto il peggior momento per unirti a noi xd
edofullo nickcorso a te: https://forum.fibra.click/d/15725-linea-ftth-sotto-shaping Scoperto recentemente, non sappiamo ancora cosa lo triggera.
nickcorso LucaTheHacker da quando avete notato che avviene questa cosa? È la prima volta che ne sento parlare. Avete qualche altro dato in più?