Edoardo86 Inadigitalife Lasciamo perdere. Io mi domando perchè mandano le persone più incompetenti allo sbaraglio. Riassumerò meglio.. ti dico solo che si è dimenticato il pc a casa, ed è andato a prenderlo a Mirano. Questa è la perla per adesso, ma ce ne sono altre.
Inadigitalife Edoardo86 Ma non ci credo! Ogni tanto Sielte ha degli scivoloni pazzeschi....il PC....ma come si fa...😲 Stagli addosso nell'installazione visto che e' un fenomeno
aletttt io vedo la stessa bts col 5g fwa di fastweb, a 1,5km in linea d'aria, senza troppi alberi, ma il sito non mi dà la copertura.....
aletttt Edoardo86 sono tentato dal contattare fastweb, anche se mi diranno che se nel sito non 'è la copertura non possono fare niente... farò un tentativo
Inadigitalife aletttt Con 1,5 Km non riescono. Ne ho visti a decine di paesi e non hanno mai esteso oltre il Km. Evidentemente oltre ci sono degradi e instabilità
Edoardo86 Inadigitalife Eh ma tanto sopra il tetto non vedo quello che fa.. Poi non credo sia della Sielte, ha il furgoncino Tiscali rivendita autorizzata Ultrainternet Wireless...
Inadigitalife Edoardo86 il modello me lo ha raccontato il tecnico che conosco. Sono subappalti Sielte sul territorio nazionale per coprire capillarmente. Hai un drone per seguire quelloa che fa? 🤣
Maxs certo che ci mette parecchio per fare l'installazione ....... speriamo tutto vada al meglio. Se riesci chiedi fino a che distanza fanno le installazioni dalla Bts.
Inadigitalife ....dopo le ore spese in cerca del pc lo avrà incatenato al tetto e non lo molla fino a che non ha finito
Inadigitalife In realtà e' già attivo e non ci parla più perche' sta scaricando centinaia di film come non era mai riuscito🤣.....