Edoardo86 Nick1997 Se dipende dalla visibilità la escludiamo già perchè c'è uno sterminio di alberi in mezzo!
Edoardo86 OK quindi non ci sono alternative. O è quella di Carraro (ottima ma dubito), o è quella del cimitero (lontana ma quasi certa essendoci già Linkem). Non la vedo ad occhio nudo, ma non dovrebbero neanche esserci impedimenti nel mezzo.. Comunque, anche se mi facesse 100/100 simmetrici, sarei più che contento.
Inadigitalife Edoardo86 Insisto, e' quella attaccata al cimitero. Ho già controllato i civici e il raggio di copertura che e' entro a 1Km 😅
nxdrd MomySimo @Edoardo86 Il test è moooolto approssimativo, in quanto non è in alcun modo possibile superare il gigabit.
handymenny Maxs Ci sono utenti che hanno attivato FWA 5G oltre al km, io sono a 1.5 km Hai qualche test da mandare di questi utenti?
Inadigitalife Edoardo86 mi raccomando, fagliela attaccare ben in cima al palo che magari guadagni un paio di db 😁 In bocca al lupo!
Edoardo86 E' con mia enorme soddisfazione che ho avvistato questa mattina l'antenna del cimitero ad occhio nudo! Ottimo, il problema restano sono quegli alberi nel mezzo, che a primavera mi taglieranno la banda..
Inadigitalife Edoardo86 .....ti darai al giardinaggio nottetempo? E una bella mattina trovarono 4 alberi senza punta con somma sorpresa del paese...🤣🤣
Maxs Edoardo86 A che distanza è la Bts da casa tua? Io abito a San Biagio di Callalta e sto attendendo la possibilità di fare l'attivazione da un mese. Comunque mi resta il dubbio della distanza sono a 1,6 km dalla Bts.
CACIOePEPE Edoardo86 ora che arriva l'estate avrai si spera la FTTH. Come soluzione tampone secondo me è meglio di una Adsl
Edoardo86 Maxs Che io sappia il raggio di copertura è di 1Km.. Io ce ne ho una a 850mt, una a 600 e una 300mt. Non ho ancora capito a quale mi collegano
Inadigitalife Edoardo86 Non hai li il tecnico? Te lo conferma lui se e' quella del cimitero come ipotizzavo
Edoardo86 Inadigitalife Lasciamo perdere. Io mi domando perchè mandano le persone più incompetenti allo sbaraglio. Riassumerò meglio.. ti dico solo che si è dimenticato il pc a casa, ed è andato a prenderlo a Mirano. Questa è la perla per adesso, ma ce ne sono altre.
Edoardo86 CACIOePEPE Spero proprio di si! Tra poco raggiungiamo metà anno non so se mi spiego.. Comunque in teoria come pagliativo dovrebbe essere anche meglio della FTTC
Inadigitalife Edoardo86 Ma non ci credo! Ogni tanto Sielte ha degli scivoloni pazzeschi....il PC....ma come si fa...😲 Stagli addosso nell'installazione visto che e' un fenomeno
aletttt io vedo la stessa bts col 5g fwa di fastweb, a 1,5km in linea d'aria, senza troppi alberi, ma il sito non mi dà la copertura.....
aletttt Edoardo86 sono tentato dal contattare fastweb, anche se mi diranno che se nel sito non 'è la copertura non possono fare niente... farò un tentativo