Maxs Attenzione che quello è il 5G Wind, che viene usato anche da Fastweb Mobile. E' diverso dal 5G FWA che utilizza bts proprietarie di Fastweb, insieme a Linkem che è il loro anchor LTE.

Edoardo86 io uso PermessiBot su Telegram e me ne risultano due:
Via Pioga, 91, 35011 Campodarsego PD
45.496098,11.938757

Eddie Via Pioga, 91, 35011 Campodarsego PD

Cimitero di Campodarsego.

Eddie 45.496098,11.938757

Sant'Andrea.

Nick1997 Cimitero di Campodarsego.

Beh, mi sembrava bella lontana dal cimitero, per quello non capivo.

Io avevo trovato questa che ragionevolmente e' attiva viste le coperture
        45.500637 11.924723

E' attaccata al cimitero, non so se intendevate questa

Eddie Beh, mi sembrava bella lontana dal cimitero, per quello non capivo.

Si ho sbagliato, mi sono confuso. C'è un altro traliccio sopra

Stando ad Arpa Veneto, vedo Linkem PD0092A al cimitero, nient'altro in zona. Quindi, o hanno fatto un nuovo sito di recente ed Arpa non è aggiornato, oppure sono lì anche loro, insieme a Wind e compagnia

• Maxs ha risposto a questo messaggio

Eddie

come si fanno le ricerche su PermessiBot? grazie

• zayigo ha risposto a questo messaggio

lucamonte

Mi passeresti il link dell'Arpa Veneto dove hai ricercato? Io ho trovato solo un link aggiornato al 2018. grazie

Non è che possono aver utilizzato l'antenna dietro Carraro vero?
              Ce l'avrei a 300mt!!

Edoardo86 Secondo me è questa: Via Pioga, 91, 35011 Campodarsego PD

Nick1997 Quella di Roncato dici.. Sarebbe a 600mt
                  Casomai faccio una foto attuale così vediamo se si capisce meglio

zayigo Non mi sono ancora iscritto a Telegram😅

Edoardo86 Quella di Roncato dici.. Sarebbe a 600mt

Esatto. L'importante è avere visibilità ottica verso la BTS anche se fosse a 1 km penso che dovresti riuscire a raggiungere valori ben superiori alla tua attuale adsl.

Nick1997

Ci sono utenti che hanno attivato FWA 5G oltre al km, io sono a 1.5 km

Nick1997 Se dipende dalla visibilità la escludiamo già perchè c'è uno sterminio di alberi in mezzo!

Edoardo86 sì, vista la frequenza in uso, serve che ci sia visibilità ottica

Edoardo86 quella a Sant'Andrea è privata di mywifi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile