handymenny Edoardo86 Stiamo a vedere per la velocità; in FWA dubito sia raggiungibile il Gigabit, ed inoltre sò dov'è posizionata l'antenna, a circa 800mt in linea d'aria Curioso di vedere come si comporterà a quella distanza, speriamo vada tutto per il meglio 🙂
Karakurt Sono curioso di vedere i tuoi test, io ce l'ho da un mese e va così: https://forum.fibra.click/d/15761-fastweb-fwa-5g-ecco-come-prova-da-pioniere Appena ti attivano facci sapere anche tu.
Edoardo86 Karakurt Ovvio. Ho già dato un occhio al tuo thread, tu alla fine hai una velocità di tutto rispetto, sono in dubbio se riuscirà a prendere il 5G anche da me..
Inadigitalife Edoardo86 Hai un bel palo sul tetto a cui agganciarti? Una mini torre Eiffel a Campodarsego e prendi ogni segnale possibile...🤣
Edoardo86 Inadigitalife hehehe certo😅 Deve andar bene il palo dell'antenna, a 8mt. Non ho niente di più alto!
Inadigitalife Edoardo86 mi raccomando, fagliela attaccare ben in cima al palo che magari guadagni un paio di db 😁 In bocca al lupo!
Edoardo86 MomySimo In effetti latenza alta, ma è dentro al range dichiarato 20-50ms se non erro. Comunque se riesce a prendere più di 1Gb deve essere sotto l'antenna!!!!
Inadigitalife MomySimo Su che gruppo siete in fb che vengo a vedere? Mi piacerebbe capire come questi dati si riflettono sull'effettiva esperienza di gioco
nxdrd MomySimo @Edoardo86 Il test è moooolto approssimativo, in quanto non è in alcun modo possibile superare il gigabit.
Nicolaelmejo Camel90 sta pingando i server Xbox, sono in Germania o Irlanda, quello in foto è uno Speedtest di Xbox..comunque io solitamente ho 30ms la, e 8/9 con Tim
Camel90 Edoardo86 no ma non dico che è alta...solo che dicevano che per il 5g sarebbe stata bassissima...
Maxs Edoardo86 Vicino a quale Bts hanno permesso l'attivazione? Perchè vedo che avete una Bts 5g più altri 2. Chiedo per capire quando sarà attivabile anche da me questo servizio. grazie
Edoardo86 Maxs Non lo so al momento, lo chiedo lunedì al tecnico. Che io sappia c'è un'antenna al cimitero e una a Sant'Andrea. E la più vicina è quella del cimitero. C'è un sito dove si veda la mappa delle antenne?
MomySimo Inadigitalife informatici in rete. Il ragazzo in questione turani simone e connesso a 900 metri dallantenna
Inadigitalife Edoardo86 Vanno cercate con un po' di "lavoro" come spiegavamo in altro post. Magari ci sono due antenne ma solo una e' attiva
Eddie Edoardo86 io uso PermessiBot su Telegram e me ne risultano due: Via Pioga, 91, 35011 Campodarsego PD 45.496098,11.938757
lucamonte Maxs Attenzione che quello è il 5G Wind, che viene usato anche da Fastweb Mobile. E' diverso dal 5G FWA che utilizza bts proprietarie di Fastweb, insieme a Linkem che è il loro anchor LTE.
Nick1997 Eddie Via Pioga, 91, 35011 Campodarsego PD Cimitero di Campodarsego. Eddie 45.496098,11.938757 Sant'Andrea.
Eddie Nick1997 Cimitero di Campodarsego. Beh, mi sembrava bella lontana dal cimitero, per quello non capivo.