Dani25 Nick1997 nel mio anche, siamo 800 anime a 30km dalla città più vicina e iliad ha la sua BTS 3CA ahah
lusa IlariaBressi Sto a Ceriale, SV L'unico impianto che mi entra bene è quello 108162, tutti gli altri fanno schifo
IlariaBressi lusa Ecco la rete Iliad. Nella seconda foto quelle di Wind3. Se l'inquadratura è giusta, Sicuramente saprai individuare l'antenna che ti serve Importante: Iliad ti addebita solo i mesi di effettivo utilizzo
lusa IlariaBressi nella seconda immagine aggancio la bts piu' in basso il ping è intorno ai 50 millisecondi
nickcorso lusa Se passi da coopvoce a WindTre hai la stessa offerta a 7,99€ basta che fai l'addebito automatico. Sim e spedizione gratuita
pascop96 nickcorso allora sono stato troppo cautelativo 😂 pensavo fosse prassi comune il fatto della penale. Quindi potevo farla triangolare con Poste e poi subito in Very senza problemi? Vabbè che penso che la sim Fastweb si possa ancora annullare, non ha pagato nulla... Che mi consigli?
Filippo94 nickcorso non ho Iliad. Ma ho la BTS a 100 metri da casa e ha i pannelli 5G. Confermato da LTEitaly
pascop96 nickcorso non hai contatti sul tuo profilo. A me, anzi a lei, serviva semplicemente una sim "ponte" per ottenere la tariffa Very da 4.99 poiché cliente Wind da anni e paga tanto per avere poco.
nickcorso pascop96 contatti aggiunti, lì trovi tutti i nostri recapiti. Comunque ogni cliente WindTre ha sempre offerte dedicate. Voglio vedere cosa ti viene proposto
nickcorso pascop96 certo. Darti un consiglio non costa nulla, figurati. Dille di contattarci sulla piattaforma che preferisce. Risponderà qualcuno alla chat
IlariaBressi lusa Ok, hai un'antenna ILIAD ed una WIND3. Al tuo posto farei Iliad, vedrei come va, se funziona la tengo. -Altrimenti, triangolazione...i concorrenti, fanno le migliori proposte ai cliente ILIAD
lusa sto usando verymobile, ma è incredibile quello che succede premetto che funziona benissimo, ho la sim dentro una saponetta tp link M7200 settata sulla banda 7 che mi permette di avere costantemente 30/30 saponetta che è poggiata sul vetro della finestra della struttura che mi ospita dicevo che è incredibile quello che succede e mio spiego meglio, appena tolgo la saponetta dal vetro perdo completamente il segnale 4G
[cancellato] IlariaBressi Scusami ma se Iliad ha le antenne di WindTre come mai in alcune zone la velocità di WindTre è 10 volte maggiore?
Mm2003 [cancellato] Scusami ma se Iliad ha le antenne di WindTre come mai in alcune zone la velocità di WindTre è 10 volte maggiore? Iliad in diverse zone ha anche molte BTS proprietarie.
IlariaBressi [cancellato] Sia in Lombardia, che in Calabria, le zone dove ho fatto i test sono sempre andati bene. poi dipende se si collega in ran sharing a wind3, o come fa notare Mm2003, utilizza BTS proprietarie. ovviamente la rete è giovane, e può solo che migliorare, soprattutto contando che è un infrastruttura creata da 0
itreb [cancellato] infatti ormai non si può più dire che Iliad vada uguale a wind3, visto che hanno oltre 7300 antenne proprietarie. IlariaBressi La tua esperienza personale non è quella generale. Tantomeno, uno speedtest non fa primavera. Può migliorare ma può anche peggiorare, visto l'incremento del traffico