• Mobile
  • Miglior soluzione su rete WIND3 ???

mark129 non ho fatto caso al ping

• Autore
  • Modificato

il 4G di TIM non entra, ottimo 2g
idem con VODAFONE, buono 2g
l'unica rete buona è quella di WINDTRE (B1-B3-B7-B20) che ha un ponte radio a meno di 1km anche se il luogo in cui mi serve si trova dentro una conca
con WINDTRE riesco ad avere 20 mega con un modem portatile wi fi tp-link m7200

mi sa che passo una sim coopvoce a very per avere l'offerta a 6.99
come avviene l'attivazione acquistando la sim on line?

lusa con very? Appena ti arriva la SIM, scrivi su google "attivare sim very" e trovi la procedura sul sito.

P.S. aspetta un qualche ora da quando ti arriva la SIM.

Attenzione a fare triangolazioni. La mia ragazza è una vecchia cliente W3 e paga uno sproposito. Volevo farla triangolare in modo da farle avere l'offerta operator attack di Very Mobile. FORTUNATAMENTE ho letto il pdf "Passa a Very". Se sei stato utente W3 nei 30 gg precedente al passaggio a Very ti vengono addebitati 19 EUR.
    Quindi io consiglierei di passare a Fastweb e prima che scada il secondo mese (in modo da avere ampio margine) fare il passaggio a Very.

pascop96 Se sei stato utente W3 nei 30 gg precedente al passaggio a Very ti vengono addebitati 19 EUR.

Quella condizione c'è anche in tutti documenti wind3 (e 3 quando erano distinte), non mi è mai capitato di vedere qualcuno a cui venissero addebitati. Secondo me fa solo da deterrente

handymenny Chissà però non sono riuscito a trovare testimonianze online. Il fatto è che è messo nero su bianco quindi da parte loro dono tutelati nel caso 😓

lusa su Rete Wind3 ti consiglio Iliad.
        Usano le antenne di Wind3, insieme a quelle di proprietà.
        ILIAD minuti illimitati & 40 Gb a 6.99€

Importante: Alcuni operatori (HO mobile, Kena Mobile, Very mobile), castrano la velocità della linea.
        quindi tanti Gb, ma poco sfruttati.

IlariaBressi su Rete Wind3 ti consiglio Iliad.
          Usa le antenne di Wind3, insieme a quelle di proprietà

Iliad è una cosa ben diversa da wind3 ormai nella maggior parte delle zone densamente popolate, visto che hanno la rete proprietaria e ti ci tengono fino allo stremo. L'esperienza di rete è ben diversa da quella che si avrebbe con Wind3 direttamente.

Fai Fastweb senza perdere altro tempo. Se la fai online non paghi neanche l'attivazione.

itreb

tanto dove la utilizzo la rete non va oltre i 20.

Non penso Che abiti a Milano...
            @lusa in che città ti servirebbe la copertura WIND3?

IlariaBressi Non penso Che abiti a Milano...

Nel mio comune circa 4000 abitanti Iliad ha installato e attivato le sue BTS a Giugno 2020.

Nick1997 nel mio anche, siamo 800 anime a 30km dalla città più vicina e iliad ha la sua BTS 3CA ahah

IlariaBressi

Sto a Ceriale, SV
                L'unico impianto che mi entra bene è quello 108162, tutti gli altri fanno schifo

lusa Ecco la rete Iliad.
                  Nella seconda foto quelle di Wind3.

Se l'inquadratura è giusta, Sicuramente saprai individuare l'antenna che ti serve

Importante: Iliad ti addebita solo i mesi di effettivo utilizzo

• lusa ha risposto a questo messaggio

pascop96 Non ho mai visto addebitare quei costi a nessuno

lusa Se passi da coopvoce a WindTre hai la stessa offerta a 7,99€ basta che fai l'addebito automatico. Sim e spedizione gratuita

nickcorso hai esperienza diretta in merito?

Nick1997 anche nella frazione di Cesena dove abito io conta 2600 abitanti e c’è Iliad 5G

pascop96 un po’. Lavoro in WindTre da 10 anni.

nickcorso allora sono stato troppo cautelativo 😂 pensavo fosse prassi comune il fatto della penale. Quindi potevo farla triangolare con Poste e poi subito in Very senza problemi?

Vabbè che penso che la sim Fastweb si possa ancora annullare, non ha pagato nulla... Che mi consigli?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile