handymenny
Allora c'è stato un malinteso che puo capitare e dunque vi chiedo scusa, io ho solo la adsl dunque ho verificato con adsl dove non è avvenuta questa cosa dell'sos.
matteocontrini
Qualsiasi cosa ho scritto ho ricevuto le stesse risposte (insulti compresi) dunque non mi sembra che tutti gli utenti abbiano voglia di dare risposte tecniche.
Qualsiasi cosa chiedo dite che non ascolto, ma lo dite voi, lo pensate voi, io ascolto e leggo ma se mi infarcite il post con tante risposte inutili, off topic ed offensive come posso seguire le varie risposte ?
Chi ha le competenze non ha bisogno di sbandierare ai quattro venti, lo si capira dalla qualità delle risposte ottenute, qui si vedono tanti utenti che ostentano competenza ma rispondono con off topic.
matteocontrini anche se la possibilità che avvenga è concreta, perché altrimenti si dovrebbe decimare il forum
Questo dimostra che il forum è pieno di utenti che rispondono tanto per scrivere altrimenti non ci sarebbe nessun motivo per ipotizzare di decimare il forum se tutti gli utenti fossero competenti e rispondessero con competenza.