[cancellato] mattiaX2 il paese è già coperto, ma tieni presente due cose: Verifica che il tuo civico sia coperto. In caso contrario assicurati di non avere qualche tombino vicino con scritto BUL. In quel caso può esserci un errore, in C&D succede spesso e bisogna far correggere il database. In C&D i tempi di attivazione sono lunghi, quindi anche stipulando oggi, dovrai aspettare almeno 30-45 giorni. Quindi tienilo in conto Per il resto non attivare l' ADSL, non ha senso, vai diretto di FTTH
[cancellato] mattiaX2 a posto, allora vai di FTTH senza pensarci. "Pagherai dazio qualche settimana", ma ne vale la pena. Per il provider lascio che altri ti consiglino, io sono troppo di parte 😆
IlariaBressi mattiaX2 -ho inserito alcune vie, e risultano non collegate. Inserisci il tuo indirizzo --> https://openfiber.it/ -Per Unidata Prova a contattare il 800 609 000 e chiedi conferme.
[cancellato] IlariaBressi probabilmente hai messo vie con civici non corretti o non coperte. Il paese in sè è in 102, quindi ftth è già in vendibilità
IlariaBressi mattiaX2 Io ti consiglierei Sky. Ha ottime prestazioni, anche per te che abiti in Puglia. @[cancellato] da Bologna in su consiglio anche PianteFibra 🤣
[cancellato] IlariaBressi brava, saggio consiglio 😂😂 No a parte gli scherzi, mattiaX2 in C&D, ci sono una marea di errori, fatti un giro nella tua via e guarda se hai dei tombini o colonnine con scritto bul. Se non ci sono ha ragione il database. Ma se ne vedi nelle vicinanze hai speranze.
nxdrd @mattiaX2 Scegli tra Tiscali, Dimensione o PianetaFibra (su quest'ultimo non ho opinioni, ma immagino che matteo-rock possa "garantire" ahah). Hai già verificato su bandaultralarga.italia.it di essere effettivamente coperto?
[cancellato] nxdrd si, siamo nati da poco, quindi ci sta. Però dai iniziano a testarci la linea ( https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47296934&postcount=85 ). Se è spam di altro forum togliete pure ✌
IlariaBressi @mattiaX2 ho provato una ventina di indirizzi, ma tutti scollegati. Puoi scrivere il tuo, anche senza mettere il numero civico 😅😂
[cancellato] mattiaX2 Non perdere tempo con le adsl, vai di ftth con dimensione o pianetafibra o tiscali ci sono ottimi venditori qui sul forum
IlariaBressi mattiaX2 Fortunato che non sei altro 😂 sei l'unico connesso nel comune. Nel sito di OF risultano tutti gli operatori attivabili, lascio la parola ai venditori che hanno maggiori informazioni.