[cancellato] mattiaX2 il paese è già coperto, ma tieni presente due cose: Verifica che il tuo civico sia coperto. In caso contrario assicurati di non avere qualche tombino vicino con scritto BUL. In quel caso può esserci un errore, in C&D succede spesso e bisogna far correggere il database. In C&D i tempi di attivazione sono lunghi, quindi anche stipulando oggi, dovrai aspettare almeno 30-45 giorni. Quindi tienilo in conto Per il resto non attivare l' ADSL, non ha senso, vai diretto di FTTH
Alfoele IlariaBressi Volendo farmi una seconda FTTH OF su Bologna, visto che da qualche parte si parlava di Unidata da Bologna in giù, hai info?
mattiaX2 R3liox ho attivato un adsl per non restare senza internet poi quando mi attivavano la ftth facevo la disdetta del contratto
[cancellato] mattiaX2 a posto, allora vai di FTTH senza pensarci. "Pagherai dazio qualche settimana", ma ne vale la pena. Per il provider lascio che altri ti consiglino, io sono troppo di parte 😆
IlariaBressi mattiaX2 -ho inserito alcune vie, e risultano non collegate. Inserisci il tuo indirizzo --> https://openfiber.it/ -Per Unidata Prova a contattare il 800 609 000 e chiedi conferme.
[cancellato] IlariaBressi probabilmente hai messo vie con civici non corretti o non coperte. Il paese in sè è in 102, quindi ftth è già in vendibilità
IlariaBressi mattiaX2 Io ti consiglierei Sky. Ha ottime prestazioni, anche per te che abiti in Puglia. @[cancellato] da Bologna in su consiglio anche PianteFibra 🤣
[cancellato] IlariaBressi brava, saggio consiglio 😂😂 No a parte gli scherzi, mattiaX2 in C&D, ci sono una marea di errori, fatti un giro nella tua via e guarda se hai dei tombini o colonnine con scritto bul. Se non ci sono ha ragione il database. Ma se ne vedi nelle vicinanze hai speranze.
nxdrd @mattiaX2 Scegli tra Tiscali, Dimensione o PianetaFibra (su quest'ultimo non ho opinioni, ma immagino che matteo-rock possa "garantire" ahah). Hai già verificato su bandaultralarga.italia.it di essere effettivamente coperto?
[cancellato] nxdrd si, siamo nati da poco, quindi ci sta. Però dai iniziano a testarci la linea ( https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47296934&postcount=85 ). Se è spam di altro forum togliete pure ✌