Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
SuperKali due splitter primari? che? chi fa passivo?
Nane
Lavorando x conto di R.F.I. ........
Solitamente lavoro di notte o scendo a Milano la mattina presto di conseguenza partendo o arrivando nel pomeriggio mi ritaglio una una mezz'ora x valutare l'avanzamento dei lavori.
Ora sono a Roma quindi potrò fare il prossimo Report solo nella giornata di Lunedì.
Paolo
sono confuso, possibile che da giovedì ci sia il cerchio verde sul mio armadio, quando da documento ufficiale dato al comune dovevano lavorarlo a Luglio 2023?
Nuovi comuni Fibercop (10/10/2022):
- Alessano (2025)
- Casaluce (2025)
- Mentana (2025)
- Paullo (2025)
- San Filippo Del Mela (2025)
- Trabia (2026)
- Tribiano (2025)
- Tricase (2025)
- Valenzano (2025)
- Unix System Engineer
simonebortolin Sono attualmente due operatori su, Iliad e TIM.
mito94 Ciao ho visto sul loro sito c'è una e-mail per informazioni, posso tentare a domandare quando potrebbero iniziare nel mio paese ?
stefano1984 non rispondono a privati. Sarebbe tempo perso
stanno aprendo molti cantieri nel basso salento.... bene bene è sempre un colpo al cuore nn vedere il mio mah si sapeva che se ne parla dal 2023..
SuperKali Fonti che ci sia quello iliad? da quello che so iliad ne voleva installare uno secondario non due.
- Modificato
XGS-PON
Cerco sempre di evitare primi piani e fare riprese da lontano; in ogni modo, per correttezza, ho sempre chiesto prima di fare le foto !
Passando ogni giorno mi conoscono bene !!!!
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
ARLO 31: Completata la posa dei Fender fra i Pozzetti da 76 ove saranno collocati i PTE della Rete Secondaria nella parte Centale di Via Marconi.
Iniziati I lavori di posa dei Fender in Piazza Santa Maria Assunta per collegare i Pozzetti da 76 & 125 dove sarà alloggiata la scorta e una Muffola x la Distribuzione nelle vie traverse.
Programmati i lavori x la posa dei Fender fra la Rontonda, fronte Farmacia Brivio, e parte centrale di Via Marconi; anche in questo caso x collegare i Pozzetti da 76 dove hanno origine le verticali verso I PTE.
Sospesi i lavori x l'attraversamento Stradale in Via Marconi x realizzare la Rete Secondaria in una Traversa.
ARLO 32: Programmati I lavori per la rilegatura di alcune Chiostrine in Piazza Stazione presso l'Autoscuola Sergio.
Completati I lavori nelle traverse di Via Dante; mancano all'appello alcune Chiostrine, rilegate in Rigida, all'Angolo di Corso XXV Aprile.
ARLO 132: Proseguono i lavori di posa della Rete Secondaria fra il Ponte sul Fiume Lambro e la Rotonda fronte Farmacia Brivio; parte della tratta interessata dai lavori è in comune con il 31.
Completati I lavori di Posa della Fibra nei Condomini vicino al Centro Anziani; Posata una Muffola x la Distribuzione.
Iniziati I lavori propedeutici sul ARLO x la rilegatura della Rete Primaria & Secordaria verso i PTE.
Paolo
- Modificato
f1star nonostante sia stato annunciato come nuovo comune in programmazione?
E' stato annunciato un CRO, però senza la comparsa del cantiere. Questo è presto spiegato: il CRO è comparso già attivo, dunque , visto che sappiamo che quando un CRO viene attivato il cerchio nella mappa sparisce, in questa casistica non è proprio comparso. Ciò non vuol dire che il comune non abbia, o non abbia avuto, cantieri
Edit: si tratta del CRO sito in via Cappuccini 16, Alessano.