JacopoGiubilato Va bene... ma sicuramente tu sarai più veloce di me. Io non posso controllare tutti i giorni. Però se capita qualche avvistamento lo carico io. Quindi accetto con piacere 🙂

Bollate, zona Lidl, installazione armadio targato Tim per la copertura di un nuovo condominio ormai vicino al termine dei lavori.

Giuseppe_01 sbaglio o c'è anche un pozzetto Metroweb?

Ok allora i tombini che avevo visto ad Avezzano vicino l'INPS sono fibercop e non flash fiber

spnick non saprei dirti, non ci ho mai fatto caso.

mito94 già c'è nel post di Lorenzo

• mito94 ha risposto a questo messaggio

QRDG a scusami, non avevo visto 🙂 Ho provveduto ad aggiungerlo io alla mappa

mito94 sono sempre tra quelli per 2023 vero? a quanti siamo in totale?

Altamura(BA)- tecnici per conto di Fibercop intenti a effettuare i cablaggi in fibra per collegare le varie abitazioni.

Salve ragazzi.io abito a mercato San Severino prov. di Salerno,qui da me non ci sta Open Fiber,ma Tra i comuni Fibercop non vedo il mio,ci sta solo fttc di Tim e qualche abitazione in Ftth ma sempre di tim,ma parliamo di poche decine di ui.ci sarà speranza per me invece che rimanere sempre con tim 100 mega¿ gli altri comuni vicini al mio anche loro con fttc rientrano in fibercop....

• QRDG ha risposto a questo messaggio

gerardo1983 sul sito BUL cosa ti porta per il tuo indirizzo?

QRDG ciao,mi da fwa vhcn per il 2022...

QRDG perdona la mia ignoranza,ma Tim non è proprietario di fibercop?e poi,fwa vhcn cosa vuol dire? Quindi per forza qualcuno porterà ftth oppure rimarrò con tim 100?grazie in anticipo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile