spnick non saprei dirti, non ci ho mai fatto caso.

mito94 già c'è nel post di Lorenzo

• mito94 ha risposto a questo messaggio

QRDG a scusami, non avevo visto 🙂 Ho provveduto ad aggiungerlo io alla mappa

mito94 sono sempre tra quelli per 2023 vero? a quanti siamo in totale?

Altamura(BA)- tecnici per conto di Fibercop intenti a effettuare i cablaggi in fibra per collegare le varie abitazioni.

Salve ragazzi.io abito a mercato San Severino prov. di Salerno,qui da me non ci sta Open Fiber,ma Tra i comuni Fibercop non vedo il mio,ci sta solo fttc di Tim e qualche abitazione in Ftth ma sempre di tim,ma parliamo di poche decine di ui.ci sarà speranza per me invece che rimanere sempre con tim 100 mega¿ gli altri comuni vicini al mio anche loro con fttc rientrano in fibercop....

• QRDG ha risposto a questo messaggio

gerardo1983 sul sito BUL cosa ti porta per il tuo indirizzo?

QRDG ciao,mi da fwa vhcn per il 2022...

QRDG perdona la mia ignoranza,ma Tim non è proprietario di fibercop?e poi,fwa vhcn cosa vuol dire? Quindi per forza qualcuno porterà ftth oppure rimarrò con tim 100?grazie in anticipo

gerardo1983 pardon ho letto VHCN e non ho visto FWA, sono da cellulare, FWA VHCN è FASTWEB FWA 5G.

Trovi maggiori info a: nexxt.fastweb.it

QRDG Non solo, anche eolo. Qualsiasi FWA con BTS fibrata

gerardo1983 Se il tuo comune non rientra nel piano fibercop puoi sperare in qualche operatore locale che porti FTTH o in un successivo piano pubblico per le aree grigie

JacopoGiubilato li se non ricordo male non c'è neanche eolo 100.., inoltre il suo comune dovrebbe essere tra quelli Fastweb.

EDIT hanno aggiornato la BTS a 100Mbps, allora uno dei due.

QRDG cioè quindi me ci sta la eolo 100?mi sembra che arrivi fino a 30 mb qui

Comunque sia, mi sono scordato di dare il mio contributo. Sono di Viterbo, nella mia zona stanno cablando con la fibra tim (fibercop), non ho fatto foto, tranne questa che è di una settimana fa:
                      Qui stavano passando il tubo bianco e rosso, dove all'interno passa la fibra

Per ora, grazie al mio interessamento sono riuscito a farmi cablare il mio condominio in fibra, ma ancora non si vedono in giro ARLO, probabilmente quando finiscono di cablare in zona li installeranno.
                      Domani se volete mi faccio un giro e vi posto qualche altra foto 🙂

Edit: ovviamente il mio condominio aveva gia la "predisposizione" alla fibra, grazie al famoso e dismesso progetto socrate

DavideCalcagno grazie al mio interessamento sono riuscito a farmi cablare il mio condominio in fibra

Aspe come sarebbe? Sei sceso dagli operai e gli hai chiesto di cablarti?😂 Allora lo faccio anche io appena iniziano qua😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile