Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Noale.html Aggiunto comunicato Noale
Nuovi comuni Fibercop (16/03/2022):
- Aradeo (2025)
- Montemurlo (2025)
- Pieve Emanuele (2025)
- Sinnai (2026)
- Mappano (fuorilista) (CRO con CNO già attivi)
- Modificato
E finalmente si iniziano a posizionare ROE/ARLO nella mia zona (Desio MB), allego qualche foto.
Qui posizionamento dell'ARLO (vicino ai preesistenti armadi FTTC)
Questo "giunto" immagino sia un tombino, corretto?
Qui dovrebbe andare un piccolo ARLO per 128UI
Invece queste misure più grandi a cosa si riferiscono? A un altro armadio? Mi sembra strano perché è attaccato a un parcheggio (fa sempre sicuramente capo all'arlo della prima foto)
Piccola curiosità: per strada c'erano dei segni, come dei percorsi, che immagino indichino il percorso da far fare ai cavi.
Grazie delle risposte!
- Modificato
Salve ho notato lungo viale tagliamento(riccione) vicino a casa mia,che stanno facendo i lavori per rifacimento dei tubi gas acqua ecc poi ho notato lungo tutto il viale che hanno messo dei nuovi tombini tim prima non c’erano potrebbe essere la fibra??la mia via controllando sul sito bull hanno messo entro 2022 coperto da 1 operatore privato
(Ma vi viene l’allergia a scrivere i comuni quando postate le foto ?)
Deynor centrale olt fttc = centrale olt ftth... Quindi ti basta sapere che acl sono in quella centrale e basta
Albekb a volte il sito li segnala con qualche settimana di ritardo
JacopoGiubilato addirittura sul file cro/cno non hanno più pianificato nulla.. eppure vanno avanti .
Pace, finché lavorano non mi pongo il problema.. rimane solo il desiderio di vedere il famoso cerchio sull’arl a cui si è connessi
elciccion
Anno termine lavori ?