MentalBreach Okk, comunque è apparso quando hanno iniziato realmente i lavori

ao ma qua vedo provincia di lecce, bari, brindisi a manetta
ma sta dannata provincia di taranto (escludendo martina franca) quando hanno intenzione di considerarla un minimo ?

Sofad319 parli di provincia perché pensi che la città sia coperta? Ahahaahhahhah 4 grandi vie hanno coperto il resto è solo annuncite di fibercop

enricoz grazie della specifica! Non lo sapevo! Allora ha senso che stiano già lavorando, se non c'entra il sito banda ultralarga.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

ilboy95 Banda ultralarga si riferisce a OpenFiber principalmente, quindi entro il 2024 (ma potrebbe essere anche prima o dopo) sarà attiva la rete OF quindi attivabile con Vodafone, Wind, Iliad...

ilboy95 le attivazioni sono previste per fine Maggio

Da fine maggio sarà attivabile Tim, Tiscali e tutti questi

Volevo chiedervi una cosa, il tombino che hanno messo dove hanno fatto lo scavo per la posa fibra è marchiato Fastweb, significa qualche cosa in particolare? Mi aspettavo un tombino fibercop

Buonasera a tutti, oggi avendo un attimo libero da lavoro mi sono messo a fare le solite verifiche, eeeeeeeeeeh,

oh si! finalmente collaudo terminato , ora si aspetta il fatidico "periodo prima della vendibilità !
      Volevo ringraziare tutti i ragazzi di questo forum, super gentili e pronti a dare consigli 🙂

Quando verrà il tecnico cercherò di fotografare tutte le fasi dell'installazione in modo di poter mostrare a tutti voi i progressi di installazione di questa azienda e come passeranno cavi e borchie. Nel frattempo vi fotograferò altri lavori che ho visto di recente fatti vicino al mio quartiere. Rimarrò attivo e leggo quotidianamente tutti i post.

Vi saluto e vi auguro una buona giornata!

Seshorama adesso a ischia sulla mappa di fibercop non ce nessun cantiere. te in che zona dell' isola hai visto i lavori ?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

daniel01 adesso a ischia sulla mappa di fibercop non ce nessun cantiere. te in che zona dell' isola hai visto i lavori ?

Hai risposto ad un post vecchissimo. Quello a cui si riferiva l'utente @Seshorama era un CNO, quindi non la classica architettura Fibercop con ARLO e PTE

XevilRiuk "A breve" può anche significare vari mesi.
            Vai su https://t.me/fiberumarell e cerca la tua zona in modo da vedere quando hanno iniziato il cantiere.
            Da quella data sono circa due mesi di cantiere + 30gg prima della vendibilità

mito94 e che architettura è ? e cosa copre , a cosa serve? questo cno lo ho visto anche io nel file excell tim wholeshale

daniel01 e che architettura è

Probabilmente Flashfiber, con CNO e ROE. Cosa copre non lo so, sicuramente FTTH ma i civici coperti non li so.

mito94 grazie, comunque anche io sono di ischia come quell' utente , allora significa che stavano iniziando i lavori flashfiber.

daniel01 grazie, comunque anche io sono di ischia come quell' utente , allora significa che stavano iniziando i lavori flashfiber

Non credo, nelle vicinanze di quel CNO che era uscito come cantiere, vedo coperto solo l'indirizzo Via Morgioni 3. Tutti gli altri mi sembra di no...

mito94 come hai fatto a vedere ? ma sei anche tu dell 'isola?

daniel01 ma sei anche tu dell 'isola?

No, non sono dell'isola di Ischia. Non posso dirti di più...🙂

mito94 come hai fatto a vedere comunque le strade coperte?

daniel01 come hai fatto a vedere comunque le strade coperte?

Come ti ho detto, non c'è nessuna strada coperta. Al momento dal sito Fibercop risulta solo quel civico, puoi fare la controprova, cercando quel civico. Se ce ne fossero altri nelle vicinanze, te li direbbe, invece restituisce solo quel civico. Poi non so, magari è un errore di database e non è coperto nemmeno quel civico. Quello poi è da verificare sul campo

mito94 ok scusa del disturbo

• mito94 ha messo mi piace.

daniel01 nessun disturbo. Ma più di quello che ti ho detto non so 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile