QRDG Azz grazie... me l'ero dimenticata nell'aggiornamento del 09/08/2021 , doveva rientrare nei nuovi comuni CRO con CNO già attivi. Rimedio subito a metterla in mappa. Per quanto riguarda invece i 18 comuni usciti oggi, domani mattina aggiornerò la mappa.
Edit: credo di aver compreso cosa può essere successo e cerco di spiegare: in pratica, il 26 luglio 2021, il sito Fibercop (e di conseguenza anche Umarell) aveva fatto uscire ben 128 nuovi comuni, tra cui anche Torre Annunziata. Questi comuni avevo iniziato ad inserirli nella mappa di Jacopo, salvo poi fermarmi quando ci è stato detto, anche da @LoreBlack , che si trattava di un errore, che erano cerchi che non sarebbero dovuti uscire e che avrebbero rimediato nelle settimane successive. Così è stato infatti: il 9 agosto, dopo 14 giorni, questi cantieri sono spariti dalla mappa, come se non fossero mai esistiti. Umarell, in realtà, non ha mai "cancellato" quei cantieri, per lui sono stati cantieri "veri" , dunque il comune era segnato come già iniziato. Quando poi, sempre il 9 agosto, è stato pubblicato il primo CRO nel file, Umarell , come prevedibile, non ha più segnalato il comune, perché per lui quel nuovo cantiere non era più "il primo". Di conseguenza è sfuggito anche a me. N.B: in estate per la pubblicazione dei nuovi comuni mi basavo esclusivamente su Umarell, non facevo nessun tipo di confronto o verifica prima di pubblicare. Comunque adesso ho rimediato , grazie per averlo segnalato 😄.