A Latina sono rimasti 7 ARLO pianificati, 4 a LT città e 3 a LT scalo. Non credo che ci metteranno molto a terminarli. Si spera solamente che nel file CSV ne vengano inseriti altri.

CocoritoVLC come vedi è stata inserita Camponogara come nuovo comune in lavorazione....al momento sul sito Fibercop vedo il cerchietto del cantiere in via 8 Marzo, zona campi sportivi della frazione Calcroci...stasera passo a fare un sopralluogo 😄

scusate ma è normale che i lavori per un arlo inizino 2 settimane prima di essere pubblicati sul sito fibercop?

PippoGi Io sto tenendo un occhio sui lavori nella mia zona (Rovereto, TN) e in effetti ho notato proprio questo, ovvero hanno finito di piazzare l'ARLO circa due settimane fa e il cerchio sulla mappa dei cantieri di fibercop è apparso soltanto oggi.

Edomenegaz ecco, poi ci sono anche dei cerchi che appaiono senza nessun lavoro e dopo qualche settimana scompaiono.

e posti dove stanno tirando i minitubi e credo anche la fibra.....ma non c'è il cerchio nella mappa...nè risulta pianificato, non stanno facendo scavi nè montando armadi.

PippoGi

Edomenegaz

Anche qua a Gallarate (VA) ormai da un po' le indicazioni cantieri arrivano dopo l'inizio degli stessi

skywalker

in diversi casi qui gli arlo li hanno montati anche a 20 metri dagli armadi fttc quindi bisogna guardare bene perchè non sempre l'indirizzo del bot è corretto e si vede comparire e scomparire il cerchietto pensando che non abbiano fatto niente ed invece è finito e attivo

@CocoritoVLC Fibercop in arrivo anche a Dolo (VE) - articolo.
          Come comunicato nei post precedenti, autorizzazione lavori e primo cantiere a Camponogara (VE).

Gandalf1964 ho guardato bene...nessuna traccia di niente....se non li avessi visti tirare tubino non avrei neanche saputo che avevano fatto il lavoro....sono speranzoso però perchè stanno facendo tutte le vie-
            immagino che apparirà un cerchietto sulla mappa successivamente...forse adesso è solo "predisposizione".

Nane Meravigliosa notizia 😁

Come promesso ecco le foto dei lavori per posa del nuovo arlo in Viale XIII Martiri della libertà a Casale Monferrato.
            Chiedo scusa per la qualità ma la strada è altamente trafficata e non riuscivo a fermarmi.

Come detto sono settimane che non compaiono nuovi cantieri sul sito fibercop eppure stanno lavorando 😅.. idem sul file cno/cro nessuna nuova pianificazione

@mito94 se vuoi aggiornare 😄

Albekb se vuoi aggiornare

Cosa devo aggiornare? 🤔 Credo che il comune sia stato già inserito come "Lavori in corso". Anche quando vengono sospesi, la mappa non viene più modificata primo perché, essendo troppi comuni, non potrei gestirla, e poi perché non si può definire un periodo di sospensione preciso tra un ARLO e l'altro. La mappa di Jacopo serve principalmente per visualizzare l'avvio dei lavori nei NUOVI comuni, piuttosto che quelli nei comuni dove hanno già posato degli ARLO precedentemente. 😉

• Albekb ha risposto a questo messaggio
              • Albekb ha messo mi piace.

mito94 ahhhh ok ok tutto chiaro 🤣🤣 sorry per l’incomprensione da parte mia.
                Ero convinto che venisse aggiornata super gli arlo non segnalati da fibercop

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                • mito94 ha messo mi piace.

Albekb sbaglio, o una del call-center TIM,
                  sta spazzando 🤣

• Albekb ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile