Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
mito94 prima sarebbe da verificare la posizione
simonebortolin prima sarebbe da verificare la posizione
avevo già segnato, però in effetti sempre meglio prima verificare la posizione. Facciamo così, se @Nessuno non ci darà le coordinate e/o l'indirizzo dell'ARLO entro 24h tolgo
- Modificato
- Modificato
Nuovi comuni Fibercop (31/01/2022):
- Massafra (2024)
- Gioia del Colle (2025)
- Avola (2025)
- Cesano Boscone (2023)
- Colle di Val d'Elsa (2025)
- La Loggia (2025)
- Morlupo (2025)
- Bovisio Masciago (2025)
- Muggiò (2024) (CRO con CNO già attivi)
bandaultralarga.it
Freelife avevo visto un altro sito qui sopra la pagina
Davinci900 Dove posso verificare il miocomune se ricade in area nera o grigia?
La classificazione viene fatta per singolo civico, non per l'intero comune.
Comunque avevi già posto la domanda e ti era già stato risposto...
matteoc non mi spuntava più scusami non riuscivo a vederlo
Grazie!
- Modificato
mito94 lol non ci credo è uscito il mio comune, peccato che il mio civico è un civico finto bianco, chissà se sarà mai coperto! https://forum.fibra.click/d/27226-comuni-colorati-di-grigio-sul-sito-bul-sono-passati-a-zero-ui-sul-sito-of
A Casale Monferrato continuano a non essere aperti nuovi cantieri da ormai 3 settimane, speriamo riprendano a febbraio.
Oggi ho fatto un altro giro. In via Lazio continuano a scavare e ad aprire nuovi (e anche vecchi) buchi per qualche motivo (forse mancavano i corrugati?). In via fapanni e in via roma sono comparsi diversi segni rossi (penso per l'ARLO 01).
Penso che finchè la squadra di scavo sarà impegnata in via Lazio non faranno altri scavi. Inoltre i civici collegati al 13 devono ancora entrare in programmazione. In queste due settimane che verranno mi sa che avranno un bel po' da fare.