JacopoGiubilato Credo che si debba andare a spulciare i comunicati o gli albi pretori, non c’è un programma pubblico completo.

spnick Da me sono già partiti ma ancora nessun comunicato.

Certo che sfruttando i corrugati della rtg fanno in fretta, rimane solo il problema di dove non esistono corrugati ma il multi coppia è interrato. Per fortuna non è il mio caso.

Comunque NIENTE DI UFFICIALE, però 2 giorni fa hanno posato un tombino proprio sopra dove anni fa passarono la fibra ottica, poi vi mando una foto? forse vogliono fare qualcosa?

Comune sant'Antonio Abate (NA). FiberCop previsto per l'anno prossimo, però se arrivano entro fine anno sanno la mia promessa.

• spnick ha risposto a questo messaggio

QRDG Comune sant'Antonio Abate (NA). FiberCop previsto per l'anno prossimo, però se arrivano entro fine anno sanno la mia promessa

Non ricordo, qual era?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

spnick era in un altra discussione, avevo promesso che se arrivavano entro fine 2021 avrei sottoscritto con loro FTTH e mi prendevo anche il modem, 2 telefoni + un google home.

• spnick ha messo mi piace.

QRDG io avrei aggiunto anche il pacchetto Safe Web 😂

spnick così mi rovini, comunque è un tombino quadrato molto grosso, non so per cosa lo usino.

@Hadx sai per cosa Telecom usa grossi tombini quadrati? mi sembra sia questo però non vorrei sbagliare:

(IMMAGINE PRESA DA INTERNET, FORUM DI TOM'S HARDWERE)

hanno interrato questo.

QRDG il tombino della prima foto viene utilizzato per la FTTC a intervento diretto (o comunque interventi diretti di Infratel in generale)

spnick già c'è FTTC dal 2016...

QRDG allora potrebbe essere qualche intervento diretto più vecchio (ad esempio quelli per rilegare le centrali in fibra per erogare l’ADSL 20 ETH)

spnick centrale anch'essa fibrata anni fa. È sede anche sede OLT... Valli a capire...

Confermo la mia segnalazione su Villafranca di Verona. Oggi è spuntato il primo ARLO a fianco del solito ONU-CAB.

itreb lavori in corso Fibercop?
                    Anche su vie già coperte da OF?

• itreb ha risposto a questo messaggio

Da me, Viterbo, stanno cablando i condomini, ancora non si vedono ARLO

Anche qui a chiavari in corso lavagna e via aldo gastaldi stanno calando i condomini,niente arlo x adesso,la cosa strana è che a 5 metri dal cabinet ftc e apparsa una chiostrina credo lbrida marchiata tim,con i numeri 20 e 33 ,allego foto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile