Ciao a tutti, scusate se a distanza di tempo insisto con le mie paranoie () ma continuo ad aver paura che FiberCop mi tagli fuori!
Per un po' di tempo ho visto gli operai lavorare nella via dove abito e infatti, nella sezione "Cantieri in corso" del sito, c'era il famigerato cerchietto verde sopra la zona in cui vivo.
Ora però il cerchietto è sparito, quindi non vorrei che avessero finito così.
Secondo voi è possibile che ci tornino in futuro e che quindi ricompaia anche il cerchietto, o in genere quando lo tolgono significa che quell'area nello specifico è finita?
La cosa che un po' mi preoccupa, vedi foto sotto, è che il palazzo col bollino rosso risulta coperto, il ristorante albergo col bollino verde anche (ho visto pure i ROE all'esterno) mentre io sono sul bollino arancione e per ora ancora nulla, se inserisco l'indirizzo sul sito FiberCop non esce nemmeno la dicitura "Stiamo arrivando!" ma mi dà ancora indirizzo non coperto.
La strada in cui abito è molto lunga e francamente mi sembrano pochi i civici finora coperti, quindi voglio sperare che debbano tornarci, però ripeto un po' mi spaventa che strutture a due passi da casa mia siano state coperte mentre il mio palazzo ancora no.
Grazie a tutti.