MircoT io ho chiostrina esattamente sotto al balcone, quindi appena mettono roe/pte vuol dire che prima o poi sarà vendibile vero? fino ad allora posso continuare a sperare 😃 oppure la possono mettere anche non visibile da me e sono vendibile cmq? cioè quindi controllare ogni settimana XD grazie comunque per la risposta

• MircoT ha risposto a questo messaggio

cravatta di solito mettono il roe/pte vicino alla chiostrina rame perchè poi il percorso del monofibra segue quello del doppino.
    non so se ci siano delle eccezioni.

cravatta dipende dalla zona territoriale, quella del Friuli non chiede e posa.

Nel tuo caso metteranno il pte limitrofo alla chiostrina per poter riusare l'ultimo tratto

• [cancellato]

simonebortolin Ovviamente senno non avrei scritto... Nessuna richiesta ne niente.
    L'amministratrice sta cercando in tutti i modidi contattarli ma niente.

spelli93 Ciao, su fibercop il mio civico risulta "non coperto". la cosa mi stupisce perchè gli impianti negli altri civici sono stati fatti tutti negli stessi giorni.

ciao Ragazzi
        il mio comune , Trezzano rosa (MI), ha emesso ordinanza per scavi x infrastruttura in fibra nella mia via.
        visto che al momento ho fttc Tim, presenza di espansione armadio Tim x saturazione (gia attivo), armadio Planetel ed OF ha dichiarato solo 13 unità del mio comune (ovviamente quelli in area bianca) non mi viene in mente nessun altro che fibercop.
        è possibile sapere a quale società il comune ha consentito di lavorare visto che nell'ordinanza è presente solo il nome del richiedente?
        conoscete operatori locali in provincia di Milano per verificare le future coperture online?

non vorrei illudermi come già fatto con planetel che ha portato ovviamente FTTC.
        ps. il comune sarà coperto entro il 2025 con inizio lavori 2022 ( così appariva ne sito fibercop prima di essere aggiornato)

Nuovi comuni Fibercop (06/10/2021):
          -Paternò

Stefano91 sull’albo pretorio del comune dovrebbe esserci la delibera di poli a locale

SergioStroppa Ho guardato proprio li ma appare solo nome e cognome del richiedente

Diegodd c'è una procedura un po' particolare per richiedere esplicitamente una lottizzazione in fibra se sei in zona coperta.

Bisogna vedere che ha fatto il costruttore in fase di lottizzazione

Qualcuno sa quando cominceranno i lavori nel comune di San Marzano di San Giuseppe o in che modo posso saperlo?

Aggiornamento da sedriano armadio di via filanda:

La prossima fase più o meno fra quanto? Dico connesso su fibercop.

• [cancellato]

MorrisFtth In media 1 mese.

MorrisFtth se lasci la tua mail sul sito fibercop verrai aggiornato quando risulterà connesso

Altra novità, attivazione da novembre 2021.

Ho parlato con un conoscente che lavora in comune lato urbanistica e che sta seguendo, assieme alla sua collega, i lavori di tim in città.

Gli ho chiesto per il mio indirizzo, ha messo i dati sul computer e come data di inzio lavori gli indicano 2 date, una dicembre 21 ed una ad aprile 22. Secondo voi perché queste 2 date?

Inoltre mi ha detto che tim non ha consegnato un piano di intervento al comune ma solo quante unità immobiliari andranno a coprire.

Ha aggiunto che stanno andando nelle zone dove riescono più facilmente a far passare la fibra senza fare interventi di scavo, questo per velocizzare il tutto.

Oggi hanno una riunione proprio con i responsabili dei lavori per capire il perché non ci sia un progetto ma vadano un po’ come gli pare e piace. Sono leggermente arrabbiati in comune.

Comune casale Monferrato, fine lavori 2023

• x_term ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile