- Modificato
Mi sbaglio o dopo un partenza a bomba FiberCop sta rallentando un po' ovunque? @JacopoGiubilato è solo una mia impressione?
Mi sbaglio o dopo un partenza a bomba FiberCop sta rallentando un po' ovunque? @JacopoGiubilato è solo una mia impressione?
mb334 Mi sbaglio o dopo un partenza a bomba FiberCop sta rallentando un po' ovunque? @JacopoGiubilato è solo una mia impressione?
veramente ha aperto cantieri in 20 comuni in 2 settimane, se ti pare poco... Quell'ondata di nuovi comuni avvenuta in estate era solo una lista sbagliata , e poi corretta successivamente.
mito94 contano meno di zero quei dati.
è come dice @mb334 ; si sta fermando in diversi comuni e ci sono molte testimonianze di utenti che non hanno avuto aggiornamenti in merito nel proprio comune.
Ovvio che vanno avanti da qualche parte, ma sono più i comuni lasciati a metà che quelli in cui sono attivi attivamente come all'inizio
mito94 Sì ma possono aprire tutti i cantieri che vogliono, ed è quello che hanno fatto, senza però lavorarci effettivamente. Nel mio comunque cerchi a iosa ma se poi su un ARL che serve centinaia di UI attivano 10 ROE non significa andare avanti. E' questo che intendo...
Esattamente come fa OF con i cantieri BUL.
Non smetterò mai di ripeterlo, i lavori sono cominciati quest'anno e come minimo finiscono nel 2023
Quindi keep calm and wait
Hanno fatto un sacco di lavoro e continuano a farlo
Vero che tante zone sembrano lasciate fuori, ma hanno ancora tanti anni di lavoro davanti
Ma stanno aggiornado di nuovo il sito? Visto che il bot mi arrivano diverse notifiche.
[cancellato] Si appaiono e scompaiono i cerchi, tipo atterraggio ufo
Io spero sempre che attiveranno anche chi è in rigida ….
MirkoPioltini Ma se ci sono decine di avvistamenti di FTTH su rete rigida, e di decine di rigide derigidate..... di che ti preoccupi...
JacopoGiubilato se guardi la calabria, pochi comuni nuovi, i soliti da quando iniziarono, e per esempio crotone, sembra avere i soliti cerchi verdi, aggiunti tre nell'ultima settimana. a crotone lavora una ditta, conosco chi ci lavora, e mi dicono che sono pochi per quello che devono fare. comunque vedremo più avanti nel tempo
JacopoGiubilato Ma infatti non è questo il punto, il punto è che sono partiti a bomba per magari farsi belli nei confronti di Open Fiber. Infatti tanti di noi hanno subito detto che con TIM era un'altra storia, ecc. ecc.
Invece a quanto sembra il modus operandi è molto simile ad OF, cantieri aperti senza operai, intere vie saltate e db che si aggiornano a volte subito ed a volte dopo mesi.
mb334 per quanto mi riguarda è decisamente peggio tim.
OF è "scusata" che ha tutti contro, tim ha dalla sua una lavorazione decisamente più snella e semplificata grazie a gran parte del riutilizzo dell'infrastruttura esistente in fttc e nonostante ciò si comporta uguale. Si, confermo, tim è decisamente peggio di of (e sono stato il primo a lodarle i lavori, all'inizio)
mb334 ma di cosa parliamo? Tim ha aperto cantieri in 500 comuni. Ad una certa la manodopera finisce, c'è un limite. Ovvio che non possono mandare avanti tutti i cantieri contemporaneamente.
Tra l'altro sappiamo bene le scadenze e gli obiettivi di tim.
simonebortolin derigidate.....
Quanto vorrei che "derigidassero" anche a me
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-