- Modificato
Nick1997 Non sarei così ottimista.
lui è collegato a quell'armadio 53201L_04 di Via Bologna 1031, Ferrara , ma a 1800.28 metri!!! Fose è per questo che dalle consultazioni non lo ritengono coperto. simonebortolin
Nick1997 Non sarei così ottimista.
lui è collegato a quell'armadio 53201L_04 di Via Bologna 1031, Ferrara , ma a 1800.28 metri!!! Fose è per questo che dalle consultazioni non lo ritengono coperto. simonebortolin
simonebortolin in quel caso molto probabilmente metteranno un (mini)-CRO più vicino con i fondi pubblici del piano Italia a 1Gbps. Non ha senso fare secondarie così lunghe....
Per esempio ho visto che il civico 19 di via sgarbata è a 1235 metri... e dalle consultazioni risulterà connesso. Dal 20 in poi le distanze dallo stesso ARL superano i 1500 metri. Secondo me hanno messo un limite a 1499 metri per la dichiarazione di copertura Fibercop in consultazione. Oltre tale limite, seppur l'armadio sarà affiancato da ARLO, non ci sarà copertura o sarà con fondi pubblici
mito94 Secondo me il limite è sulla chiostrina e non sulla distanza da ARL.
Perché il limite dei metri, almeno da quello che se ne discuteva non è fisso.
Per esempio uno che dista dalla chiostrina 700 metri e ha un drop di 900 metri secondo me è coperto, mentre se disti dalla chiostrina 1600 metri no, però è una ipotesi un po' troppo difficile da valutare, in qualsiasi caso un limite c'è.
MatteoMagliocco
Vai qui https://theedoran.github.io/mappatura2021/ inserisci i dati e posta lo screen
scusate ma in che modo è possibile vedere a quale cabinet si è collegati?
MatteoMagliocco da queste informazioni non sarai coperto nel breve tempo purtroppo
Vediamo anche cosa ti diranno i più esperti in merito
Albekb evidenzia il testo che ti interessa, ti esce un "fumetto" con scritto -Cita-. cliccaci sopra ;-)
Mi sbaglio o dopo un partenza a bomba FiberCop sta rallentando un po' ovunque? @JacopoGiubilato è solo una mia impressione?
mb334 Mi sbaglio o dopo un partenza a bomba FiberCop sta rallentando un po' ovunque? @JacopoGiubilato è solo una mia impressione?
veramente ha aperto cantieri in 20 comuni in 2 settimane, se ti pare poco... Quell'ondata di nuovi comuni avvenuta in estate era solo una lista sbagliata , e poi corretta successivamente.
mito94 contano meno di zero quei dati.
è come dice @mb334 ; si sta fermando in diversi comuni e ci sono molte testimonianze di utenti che non hanno avuto aggiornamenti in merito nel proprio comune.
Ovvio che vanno avanti da qualche parte, ma sono più i comuni lasciati a metà che quelli in cui sono attivi attivamente come all'inizio
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it