mito94 Catanzaro.

In Via Martiri di Cefalonia, prima di ferragosto, sul sito di copertura di FiberCop dava come attivabile i civici 2/A e 2/B.
All'esterno del muro del cortile di tali civici ci sono gli ARL FTTC ed il nuovo ARLO.

Dopo ferragosto l'attivabilità di suddetti civici è sparita; il cerchio di lavori in corso è sparito un paio di settimane fa.
A ieri c'erano i tecnici che lavoravano sotto l'ombrellone: chiedendo informazioni hanno detto che lavoreranno per l'intera via.

C'è da dire che su Google Maps (mappa su cui si basa la copertura FiberCop) la via è chiamata Via Caprera, ma in realtà è Via Martiri di Cefalonia (verificabile su Google Street View).
In pratica una finisce ed inizia l'altra proprio dove ci sono gli armadi.

Ovviamente è un pourparler, non vuole assolutamente essere una critica al vostro lavoro.
È giusto per non prendere come affidabile al 100 % l'apparizione o la sparizione di un cerchio: se un cerchio ancora deve apparire non vuol dire che non ci stiano lavorando, se è sparito non vuol dire che abbiano terminato i lavori.

Qual è la spiegazione che sul sito thee dorian non trova neanche il mio comune nonostante quasi tutto è coperto da Open fiber e le periferie con Fibercop??

GaetanoDimartino può essere non sia in area grigia/nera. Anche se tecnicamente magari lo sarebbe, ma la divisione non è aggiornatissima. Ho visto altri esempi.

Buongiorno.
    Lucera, fg primo arlo montato via Nicola campanile.
    Fa ancora più rabbia essere escluso per qualche metro ora.

mrpino
      Siamo + di Pistoia che altre zone qui 🤣
      Cmq i lavori stanno proseguendo, nessuna pausa, stanno scavando e cablando Pistoia e Montecatini a manetta

• mrpino ha risposto a questo messaggio

Avvistato a San Donato Milanese il primo ARLO montato nella via dove era presente il cerchietto. Nel resto del comune non ho visto niente. Segnalo che l'ARLO in questione si trova in una zona non coperta da OpenFiber (copre dall'altro lato della strada, vallo a capire il perché). Spero che si muovano nelle zone dove non vi è Openfiber

simonebortolin non si sa niente ancora?
        Sono triste lunedì umarell ha messo iniziò cantieri e ieri sera sono passato ed avevano già finito. Vanno molto spediti, addirittura hanno collegato in fibra scavando una chiostrina di una villa singola.

Diegodd Non è detto, magari sarà proprio nel 2023/4.

Lucera93 Ancora nulla😕 io spero realmente una FTTH per tutti come servizio universale.

Comunque c'è sempre la possibilità che tim ti cabla a insaputa delle consultazioni.

simonebortolin Comunque c'è sempre la possibilità che tim ti cabla a insaputa delle consultazioni.

mmm su questo, con le nuove consultazioni e i paletti( vincoli di copertura) che ci sono non ne sono così convinto che gli operatori possano facilmente disobbedire alle consultazioni, in un verso o nell'altro

simonebortolin ma speriamo.. sarebbe assurdo iniziare una città e lasciare 20 palazzi senza copertura per poi dover ritornare. Fatto sta che a metà mese si dovrebbe capire di che morte faremo, e se finirò sotto Fibercop io credo proprio che mi cableranno quando arriveranno in zona.

mito94 nell'altro

nell'altro per me è molto facile................

Lucera93 sono d'accordo.

• [cancellato]

• Modificato

Diegodd lasciali perdere. Hanno lo stesso modus operandi di OF a questi non interessa il digital devide o il progresso della nazione guardano solo il loro tornaconto. Quando in Italia avremo tutti la FTTH in Afghanistan navigheranno con impulsi laser!

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

[cancellato] 😂
                  Spero a te sia andata meglio alla fine, la via mia (e relativo arlo) sono esclusi

zero lavori nel mio arlo e zero copertura nel raggio di 300m da casa mia, credo di aver provato tutti gli indirizzi.
                  Sono spa, non onlus quindi è giusto che guardino i propri conti, non li critico per questo, ma non capisco come si possano escludere complessi condominiali di 80 appartamenti e coprire case singole.

Diegodd ahhahahaha nel mio complesso ci sono 100 appartamenti più una via accanto e non so quantificare il totale appartamenti.

Comunque tornando a casa sono passato ho fatto la foto così se volete aggiungere sulla mappa

Inoltre stavano lavorando 100 metri più sopra, ho chiesto al signore che stava li con dei ragazzi e mi ha detto che cablano tutto. Non so quanto possa essere presa sul serio questa affermazione, ma speriamo

• [cancellato]

Diegodd non so come sia andata o come andrà a me so solo che il mio arlo non c'è e nemmeno quello dove Fibercop dice stiamo arrivando. Il foglio excel di wholesale notifica 5 arlo attivi quando in realtà fisicamente ce ne sono 3 per gli altri 2 è stata predisposta solo la base. Di Fibercop a Novate non c'è più traccia da un pezzo. Stavolta passo e chiudo davvero. In bocca al lupo.Ciao.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile