Salvo posso chiederti se eri già presente in un cerchio? e se sì da quanto tempo?
Nella mia zona (non mio cabinet purtroppo) hanno aggiunto la scorsa settimana un cerchio, poi ieri ne hanno aggiunto un altro, sempre zona mia ma altro cabinet... ho la paura che mi saltino!!
Puoi raccontare a te com'è andata?

• Salvo ha risposto a questo messaggio

Salvo beato te

sharkkk
    guarda non so dirti la tempistica so solo che una bella mattina mi son trovato gli operai che passavano i cavi per montare il tutto ( scatolotto roe se non sbaglio si chiama cosi ) nel palazzo
    poi stamattina ci ho dato un occhiata alla copertura sul portale ed ho visto che è cambiato lo status in stiamo arrivando al tuo indirizzo

Salvo non hai proprio seguito la tua zona con i cerchi quindi? hai solo aspettato che venissero i tecnici senza aspettartelo diciamo?

• Salvo ha risposto a questo messaggio

sharkkk No non ho seguito proprio nulla neanche lo immaginavo
        solo dopo aver visto gli operai ci ho dato un occhiata

Salvo Grazie mille. Ti auguro allora che te la attivino quanto prima, così puoi darci il tuo feedback visto che stai più avanti rispetto a molti di noi, e ci fai sapere come va il tutto 🙂

Dopo che il mio indirizzo è stato inserito il 7 luglio a breve su fibercop oggi risulta finalmente attivabile sul sito Tim.

GaetanoDimartino si se vuole gli basta contattare Lorenzo e c'è anche la promo a 19,90 TIM CONNECT . @Fedemastro

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
            Sono di Udine e nella mia via già da luglio ho installato il ROE della fibra nel mio condominio (lo scatolotto bianco con scritto Fibercop), inoltre ho notato che all'inizio della via c'è uno di quegli armadi che solitamente vedi per la TIM con tettuccio rosso e la scritta FIberCop (come nella foto esempio). Questo che significa?
            Sul sito FiberCop risulto ancora non raggiunto e idem sul sito TIM dove sono ancora FTTC. Attualmente ho TIM fttc a casa e vorrei passare alla ftth.

mrpino ciao! Ho visto il grande lavoro che fai con gli arlo di fibercop su Pistoia. Volevo farti una domanda: secondo te l’arlo che c’è a Barile (quello in via prov. lucchese 180) quando sarà abilitato? Ho guardato per il mio indirizzo (via monte leonese 226) e dice “stiamo arrivando”

jay985 di che zona sei di Udine?

• jay985 ha risposto a questo messaggio

vise718 Udine nord, zona viale Vat

simonebortolin in che senso?
                  I tubi con i cavi ci sono però, non mi pare che manchi qualcosa.

jay985 sì l'etichetta con le quartine e le giunte interne

• jay985 ha risposto a questo messaggio

LucaInnocenti
                      Quell'ARLO non è ancora stato collaudato.....diciamo che tra 1 mesetto circa ci stà che potrai attivare ftth

LucaInnocenti ciao! Che bello trovare qualcuno di Pistoia😂
                      In questa zona devono ancora riprendere con le installazioni dalla pausa di Ferragosto, immagino sia per quello che non è ancora attivo (poi ho visto che è relativamente recente, è stato aggiunto alla mappa il 2 agosto), comunque di solito 1 massimo 2 mesi.
                      Se vuoi puoi scrivermi su telegram, che trovare qualche compaesano appassionato di queste cose fa sempre piacere! Il mio username è amesrc

• Tr4k ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile