matteoc Davinci900 Devi vedere gli operatori al 2022 che vedi nel grafico sotto. Se sono almeno 2 è nera, se è 1 solo è grigia.
Davinci900 Pierre02 okk quindi fibercop coprirà solo armadi e non tutto il paese... Io dovrei esser coperto! 🤷🏻♂️
matteoc Davinci900 È area nera, ci sono due operatori al 2022. Però non capisco che conclusioni puoi trarre su Fibercop da questa informazione...
Davinci900 matteoc sopra leggevo che fibercop copre totalmente le aree nere che grige almeno se non ho capito male...
mito94 Davinci900 totalmente le aree nere quando si dice il 100% delle aree nere non vuol dire che coprano tutte i civici di tutte le aree nere, significa che nessuna area nera rimarrà scoperta. In genere comunque con Fibercop si tende a coprire tutte le UI di uno specifico armadio , a cui sarà associato il corrispondente armadio ottico (ARLO... o CRO). N.B.= salvo impedimenti tecnici
mirko mito94 è quello che speravo io… invece sembra che fibercop non copra il mio civico ed altri della stessa via mentre altri civici sono pianificati… ovviamente tutta la via è collegata allo stesso armadio … quindi ci sarà qualche problema tecnico? Oppure la mia è solo sfiga diabolica…
Gandalf1964 mirko prova a parlare con la squadra che sta infilando la fibra meglio di loro non sa nessuno
mirko Gandalf1964 spero di riuscire a parlare con qualcuno appena verranno a cablare la palazzina a fianco alla mia…e chiederò a loro anche se credo non potranno dirmi più di tanto…
Gandalf1964 mirko io ho parlato con varie squadre e sono tutti gentilissimi, potrebbe essere che deve intervenire un altra squadra con mezzi pesanti perchè i tubi sono oclusi o pieni
MR73 Ho visto sirti che stava passando cavi fibra ottica a caldogno (vi), zona capovilla venerdi scorso
maurizio_pagella75 alberto79 ne sono spariti diversi in centro e in via lomellina a Voghera, spero ne compaiano di nuovi
Fedexba sulla strada Farnesiana a Piacenza ci sono vari scavi con basamenti per gli arlo e tubi che escono lato strada (fino alla rotonda prima della lidl)