[cancellato]
- Modificato
QRDG La plastica riciclata si mette in Uk perché fa più freddo, infatti con l ondata di caldo di 2 anni fa è successo che l asfalto cedesse bloccando le auto, per questo in Italia si usa ma in percentuale molto piccola.
QRDG La plastica riciclata si mette in Uk perché fa più freddo, infatti con l ondata di caldo di 2 anni fa è successo che l asfalto cedesse bloccando le auto, per questo in Italia si usa ma in percentuale molto piccola.
QRDG e renderlo più economico, infatti basterebbe che l'asfalto fresato, venisse riscaldato di nuovo e riapplicarlo, in USA si fa, e si sono ottenuti ottimi risultati.
Ah comunque si fa pure in quasi tutte le autostrade italiane.
robbyfifi Ah boh.
Si può usare verificacopertura.it che è aggiornato al 19/07/2021.
Enrico90 quali sono oltre fiber map e fiber wide?
Buongiorno, volevo segnalare che a Sassuolo (Mo) alcuni mesi fà circa (aprile-maggio 2021), in un'area residenziale (presente nella mappa lavori in corso fibercop) hanno completato i lavori di installazione delle scatole fibercop all'interno delle abitazioni.
Sapreste fare una stima di tempi che servono perchè diventi accessibile alle offrte ftth per gli utenti finali?
Grazie.
mirko ftth, fttb con gfast non si sa nulla (cosa che però sarebbe utile implementare almeno dove non è possibile tirare cavi)
simonebortolin fttb con gfast non si sa nulla (cosa che però sarebbe utile implementare almeno dove non è possibile tirare cavi)
in realtà direi di no, perché gli apparati non sono passivi, e richiedono alimentazione, per i cavi al massimo si usa il doppino come guida.
QRDG si usa reverse gfast, degli apparati che vengono alimentati dal modem. Usare gfast puro con onu in ongni condominio è utopia. Viene fatto pure per il docsis.
Io ancora troppo scioccato dal fatto che tutta la mia via è coperta anche le zone limitrofe, ma solo il mio numero civico ossia il 24 no, ma come devo fare non lo so, ho mandato anche mail alla fiber cop ma niente.
Consigli??
GaetanoDimartino su fibermap cosa ti dice?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it