Gandalf1964 io se fossi in loro non sarei stato ad aspettare avrei fatto qualcosa di wireless FWA o 4G

Pensa che da me non prende nemmeno il 4G..

LennyKrost
    Alessandro12345

giusto per capire dove abitate ? in un posto bellissimo,
    non in una schifosa città inquinata in pianura padana come me...

Diegodd Mi sembra abbastanza evidente, punto primo devono finire nel 2023, punto secondo sono i comuni in cui OF bene o male ha portato la sua rete con investimento privato, quindi tim vuole sottrarre clienti alla concorrenza. Più che normale direi

JacopoGiubilato Ci sono inoltre altri 4 comuni (Oltre a Campodarsego) non in lista ma con un CRO e sono:
    Daverio
    San Cipriano picentino
    San felice Circeo
    Villamarzana

Ho aggiunto i comuni alla mia mappa, color arancione
    Volevo farli viola ma erano un po' un pugno in un occhio🤣

JacopoGiubilato AHAHAHAHA infatti viola color melanzana noooo 🤣. Comunque sono troppo curioso, vado a vedere come risaltano su mappa 😆

giulio21 ciao, puoi potenziare la linea, ma serve mettere un po' le mani in pasta.
      Oltre al thread linkato, guardati il sito https://www.openmptcprouter.com/ che spiega cosa fa e cosa servirebbe.
      Poi su youtube ci sono vari video se ti interessa.
      Però il tuo "requisito" di uscire con l'IP della prima linea è fattibile ma in quel modo non aggrega le 2 WAN, per avere l'aggregazione l'IP è quello della VPS, dove accade la "magia" 😉
      Scusate l'OT, eventualmente chiedi nel thread apposito.

Qui a Sassari i lavori FiberCop si sono fermati da più di un mese. Sulla mappa FiberCop i cerchi anzichè apparire sono spariti del tutto(?). Mentre su Alghero, Oristano ecc appaiono come funghi 🤷
        Che succede?

Malaga qual'è il topic corretto? me lo puoi linkare? grazie magari continuiamo là

• Malaga ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato Il problema è che a quanto pare esce a settembre, ma qui vado OT

Piccolo OT:
          Qual è la fonte?

Fine OT

LennyKrost Infratel, in risposta ad una mail in cui l'ho chiesto espressamente

simonebortolin Perché non c'è il pallino su Badia Polesine? Sono abbastanza sicuro che è un comune nel piano.

Non è nel piano Fibercop, nè nella prima lista, nè nell'integrazione. In ogni caso il progetto Smart District non ha nulla a che vedere con Fibercop, dovrebbe riguardare le aree industriali e non solo tramite FTTH.

mito94 No so quale è ma penso che si siano dimenticati di metterla😅
              Vedremmo se ci saranno lavori

Si sa qualcosa per Diamante Provincia di Cosenza, dalla mappa vedo un puntino con scritto fibercop ma non il simbolo del cantiere, cosa significa?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Oggi ho visto un armadio fibercop nuovo appena installato a fianco del cabinet dove sono collegato in FTTC… buon segno, ma quando sarà mai attivabile la FTTH? 1 anno o meno mediamente?

dany9107 Si sa qualcosa per Diamante Provincia di Cosenza

E' un comune a completamento 2026, non ancora iniziato. I comuni 2026 iniziati si contano sulle dita di una mano, sono ancora pochissimi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile