Ieri ho visto un ARLO (fresco fresco) di fibercop in un paese che non è nella lista dei 1600 comuni. Come è possibile?

Per la precisione (Gariga fraz. del comune di Podenzano) - Piacenza.

Esiste un piano forse per le aree industriali o similari che non è pubblico?

Romarioele manda foto e posizione, sicuro fosse un arlo?
    Comunque podenzano è in lista come comune 2026

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

MatteoK beh insomma, hanno due aspetti completamente diversi😅 comunque c'è già stata una situazione in cui un cno bul veniva affiancato da un armadio fibercop, non ricordo il comune
      Probabilmente hanno sfruttato i corrugati di of per offrire il proprio servizio (nell'ipotesi che sia già presente un cno)

Sicuro si. Faccio foto ARLO e posto posizione appena riesco

intanto metto il pregresso con il semplice ONU

JacopoGiubilato

lessi anche io di quel comune. Ma nel "mio" caso non ha senso sfruttare il BUL visto che hai già la fibra sotto la ONU che hai appena affiancato con un ARLO

Romarioele ah okok allora se è affiancato all'arl è probabile che sia proprio semplicemente fibercop

JacopoGiubilato
          Ecco la foto

A meno che non abbiano usato un chassis di un ARLO per desaturare la onu...scherzo
          Ho fatto un giro rapido e di chiostrine nuove non ne ho viste ma potrebbero aver piazzato i pte dentro quelle grigie. Sul sito fibercop le vie limitrofe risultano non coperte per ora.
          Francamente non capisco

robbyfifi

io non abito lì, ci sono solo aziende

Romarioele MatteoK

Si che è previsto, ho già detto che è un comune 2026
            Non so se è effettivamente area bianca vista la fttc (a meno che non sia fttcovid). E comunque anche se è area bianca non è la prima volta che lo vedo, stessa cosa a campodarsego

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile