Enrico90 si confermo attendiamo la settimana prox
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
Romarioele manda foto e posizione, sicuro fosse un arlo?
Comunque podenzano è in lista come comune 2026
JacopoGiubilato Per me è un CNO BUL
- Modificato
MatteoK beh insomma, hanno due aspetti completamente diversi comunque c'è già stata una situazione in cui un cno bul veniva affiancato da un armadio fibercop, non ricordo il comune
Probabilmente hanno sfruttato i corrugati di of per offrire il proprio servizio (nell'ipotesi che sia già presente un cno)
Sicuro si. Faccio foto ARLO e posto posizione appena riesco
intanto metto il pregresso con il semplice ONU
Romarioele ah okok allora se è affiancato all'arl è probabile che sia proprio semplicemente fibercop
Romarioele Si non ci dovrebbe essere nessun CNO li quindi è un ARLO, ovviamente sulla mappa del sito Fibercop non è segnato @JacopoGiubilato
MatteoK appena ho la foto lo aggiungo sulla mia mappa
JacopoGiubilato
Ecco la foto
A meno che non abbiano usato un chassis di un ARLO per desaturare la onu...scherzo
Ho fatto un giro rapido e di chiostrine nuove non ne ho viste ma potrebbero aver piazzato i pte dentro quelle grigie. Sul sito fibercop le vie limitrofe risultano non coperte per ora.
Francamente non capisco
Romarioele se l'hanno appena piazzato vuol dire che ci vorrà un po' perché coprano le vie limitrofe
Comunque direi arlo al 100%
La domanda rimane: cosa ci fa un ARLO in un comune non previsto a piano?
Romarioele e in area bianca aggiungo
MatteoK esatto!
JacopoGiubilato da me hanno messo coperto dopo circa 2 mesi dall'Arlo era gia installato...
io non abito lì, ci sono solo aziende
JacopoGiubilato devo aggiungerlo in mappa Podenzano?
mito94 Tranquillo, ho appena aggiunto io
Si che è previsto, ho già detto che è un comune 2026
Non so se è effettivamente area bianca vista la fttc (a meno che non sia fttcovid). E comunque anche se è area bianca non è la prima volta che lo vedo, stessa cosa a campodarsego