DrGix giulio21 siamo abbondantente ot. Uno dei thread di riferimento sul forum è questo: https://forum.fibra.click/d/12134-openmptcprouter L'utente @Malaga è uno di quelli con più esperienza e che potrebbe darti una mano. Ti consiglio di leggere il thread, cercare su internet le risposte ad eventuali dubbi e in caso non trovassi risposte, riesumare il thread o aprirne uno nuovo tuo😉
Balanite Mi è apparsa la voce stiamo arrivando inserendo il mio indirizzo. Quanto tempo dovrebbe passare per poter attivare??
mito94 Balanite Quando sul sito fibermap.it ci sarà scritto FTTH SI allora potrai attivare. Potrebbe passare 1 mesetto o 2. Tu fai una cosa, inserisci la mail che il sito fibercop ti avviserà quando risulterà "Connesso"
Enrico90 GerardoGerryGirvasi notizie positive, i civici 2-4-6 sono già vendibili, se non erro tutti gli altri civici di mlk sono stati inseriti la settimana dopo quindi prossimo mercoledì arriverà la vendibilità.
AgoTheMago89 Antoniovallsminnimao diciamo che è l'immagine profilo piu azzeccata... 😁 si chiama "umarell", che fai non gli metti un Umarell?! 😄
Romarioele Ieri ho visto un ARLO (fresco fresco) di fibercop in un paese che non è nella lista dei 1600 comuni. Come è possibile? Per la precisione (Gariga fraz. del comune di Podenzano) - Piacenza. Esiste un piano forse per le aree industriali o similari che non è pubblico?
JacopoGiubilato Romarioele manda foto e posizione, sicuro fosse un arlo? Comunque podenzano è in lista come comune 2026
JacopoGiubilato MatteoK beh insomma, hanno due aspetti completamente diversi😅 comunque c'è già stata una situazione in cui un cno bul veniva affiancato da un armadio fibercop, non ricordo il comune Probabilmente hanno sfruttato i corrugati di of per offrire il proprio servizio (nell'ipotesi che sia già presente un cno)
Romarioele JacopoGiubilato lessi anche io di quel comune. Ma nel "mio" caso non ha senso sfruttare il BUL visto che hai già la fibra sotto la ONU che hai appena affiancato con un ARLO
Romarioele Sicuro si. Faccio foto ARLO e posto posizione appena riesco intanto metto il pregresso con il semplice ONU
JacopoGiubilato Romarioele ah okok allora se è affiancato all'arl è probabile che sia proprio semplicemente fibercop
MatteoK Romarioele Si non ci dovrebbe essere nessun CNO li quindi è un ARLO, ovviamente sulla mappa del sito Fibercop non è segnato @JacopoGiubilato
Romarioele JacopoGiubilato Ecco la foto A meno che non abbiano usato un chassis di un ARLO per desaturare la onu...scherzo Ho fatto un giro rapido e di chiostrine nuove non ne ho viste ma potrebbero aver piazzato i pte dentro quelle grigie. Sul sito fibercop le vie limitrofe risultano non coperte per ora. Francamente non capisco
JacopoGiubilato Romarioele se l'hanno appena piazzato vuol dire che ci vorrà un po' perché coprano le vie limitrofe Comunque direi arlo al 100%
mito94 Romarioele E' stato pianificato l'ARLO di cui avevi postato la foto (penso sia quello, se non hai visto altri ARLO in giro)... ora è ufficiale la pianificazione a Podenzano!
robbyfifi JacopoGiubilato da me hanno messo coperto dopo circa 2 mesi dall'Arlo era gia installato...
JacopoGiubilato Romarioele MatteoK Si che è previsto, ho già detto che è un comune 2026 Non so se è effettivamente area bianca vista la fttc (a meno che non sia fttcovid). E comunque anche se è area bianca non è la prima volta che lo vedo, stessa cosa a campodarsego