mito94 Purtroppo è stata tolta la data (anno) di inizio lavori, per tutti i comuni.

Non sapevo ci fosse. Dove si trovava? Se per caso sei riuscito a fare un dump, sai dirmi quando iniziano (o dovrebbero iniziare) i lavori a Valenzano (fine lavori 2025)?

Qwertyadmin Dove si trovava?
    Bisognava vederlo tramite "Ispeziona elemento" di Chrome nel json di risposta. Comunque nella mappa di @JacopoGiubilato , vecchio link , ci sono tutte le date di inizio lavori. Tutti i comuni a completamento 2025 , prima del piano di estensione del coinvestimento, erano programmati per essere iniziati entro fine 2022.

mito94 Comunque nella mappa di @JacopoGiubilato , vecchio link , ci sono tutte le date di inizio lavori.

Ehm, ho bloccato l'accesso alla mappa vecchia, appena possibile trascrivo le date, anche se io penso ormai abbia poco senso

• mito94 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato Ah capito... forse io riesco ad accedere perchè avevo il link editabile. Comunque si, @Qwertyadmin , anche Valenzano era prevista con lavori ad avvio nel 2022. Nulla toglie però che potrebbero anche anticipare. @JacopoGiubilato ho visto anche che alcuni comunicati stampa li hai già inseriti... se vuoi il resto continuo io, a poco a poco

mito94 Si, li facciamo un po' insieme, se riesci mettine un po', poi quando riesco continuo

only4midi Appena verificato, lo dice anche per gli indirizzi di Desio (MB) e Lissone (MB) pianificati. Luglio 2021.

XGS-PON Non conosco i due paesi, o meglio solo di nome. Negli stessi ci sono vie già cablate?

• XGS-PON ha risposto a questo messaggio

only4midi si, tutte pianificate a Desio, alcune vendibili a Lissone. Gli indirizzi che ho verificato, che sono gli stessi che riporta il sito FiberCop, hanno almeno la fibra o un tombino alla base dell'edificio.

spnick confermo che fino a ieri si vedevano le date di inizio lavori, ma non c'erano i nuovi comuni. Oggi hanno aggiornato la sezione , aggiungendo i nuovi comuni ma hanno anche tolto l'anno di inizio lavori!! Quindi per i nuovi comuni, non c'è mai stata una data di pianificazione di inizio lavori

Buongiorno, come mai il mio civico 5 su verifica copertura Fibercop di NO FTTH e il civico 9 che dista dal mio civico 5 circa 30 metri dice stiamo arrivando?

raga ma che voi sappiate fibercop prima di passare minitubi (vuoti) per la secondaria, chiede i permessi per l'ARLO? o paradossalmente ci si può trovare nella situazione di secondaria(minitubi) passati e lavori bloccati per mancanza di autorizzazione a posare l'ARLO?

Davinci900 con quale programma apri i file?

puoi aprirli anche col blocco note

simonebortolin intendo se hanno messo i minitubi e dopo averli messi non montano l'arlo perchè non hanno i permessi.. dico, una soluzione la trovano? o lasciano tutto in sospeso?

Antoniovallsminnimao una soluzione la trovano? o lasciano tutto in sospeso?

Sì. Ma la fibra non la soffiano subito dentro i minitubi.

quello non è un problema, l'importante è sapere di essere coperti 🙂 sperando che trovino la soluzione per posizionare l'arlo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile