JacopoGiubilato
pare che il file venga creato il mercoledì,
speriamo adesso che mantengano questa velocità,
qui adesso siamo a 2 arlo attivati la settimana,
tempo un anno e avranno coperto la città
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
maurizio_pagella75
da buon umarell dei lavori fibercop su Voghera, ecco il nuovo arlo posizionato qui:
JacopoGiubilato Ciao Jacopo, hai aggiornato il link in cima al thread con la versione 2 della mappa?
Nane 1 mese fa circa avevo mandato alcune foto perché mi sembrava ci fossero dei lavori di fibercop, in sostanza c'erano degli scavi vicino agli attuali ARL fttc e in uno in particolare c'era un segno di quelli che fanno loro rossi che sembrava fosse la forma di un ARLO. Purtroppo però temo che i lavori "seri" inizieranno a farli tra un bel po'. Che ne pensate?
- Modificato
Se un Comune è sede OLT ed è uno di quelli dove FiberCop sta lavorando per la FTTH, come devo interpretare il fatto che, per collegare un nuovo Condominio, si mettano a derivare da una chiostrina pre esistente il CT 1280 per portare la connessione internet al palazzo?
Quella zona armadio non riceverà mai la FTTH? O la riceverà tardi? O non gli costava quasi nulla tirare pochi metri di cavo di rame e intanto predispongono il corrugato per la FTTH?
DavideCarbo in che senso? Arlo non ce ne sono, è ovvio che mi dice che non sono connesso
vise718 no ma ti fa vedere i cerchi?
DavideCarbo no, non c'è nemmeno il comune nella mappa
vise718 ah ok, è giusto per capire, visto che anche il mio è programmato per il 2026
XGS-PON Semplicemente sono pigri, ed è strano, quante UI ha questo nuovo condominio?
Akhenant Mi dai qualche speranza allora, anche io in rigida a Cernusco sul Naviglio (lavori FiberCoop in corso) ma ho sempre paura che quando vedano la rigida si girino dall'altra parte perché è un lavoro più complicato. Come hanno fatto da te? Uno scavo per collegarti all'armadio in strada più vicino, oppure hanno ricablato in fibra tutta la tratta in rame fino alla centrale?
- Modificato
qualcuno ha una foto di come sono fatte dentro queste chiostrine?