QRDG da quello che so, questi dovrebbero essere messi su satellite, anche adesso con DVB-T2 che ha un raggio di copertura inferiore al T1, a quelli non coperti da quello che so dovrebbero dare una tessera sat
Come hanno fatto in Svizzera?
Credo che a questi punti avrebbero fatto meglio ad evitare il DVB-T2 e migrare tutta la TV su fibra (col satellite come opzione per chi non è raggiunto dalla fibra).
jollino e dove non arriva la fibra, si va di FWA
Peccato che spesso dove la fibra non arriva la FWA non funzioni proprio benissimo.
jollino Io sono rimasto colpito dalla mia zona perché i doppini del mio armadio si addentrano nella campagna, e sono già arrivati più lontano di dove francamente pensavo si sarebbero fermati.
Anch'io abito in campagna, speriamo...
Gandalf1964 Oggi mi sono fermato a fare 2 chiacchere con 2 ragazzi che giuntavano un arlo,
mi dicevano che ci mettono circa 2 gioni a saldare tutte le fibre in un armadio,
e che gli hanno detto che dovranno affiancare tutti i dslam con arlo,
che non faranno ferie perchè l'azienda ha fretta di vendere connessioni...
Speriamo li paghino adeguatamente....
Diegodd Incrociamo le dita, tim sarà anche la peggior compagnia telefonica, ma sulla fibra stanno correndo, su questo bisogna dargliene atto. Che poi lo facciano per non perdere tutta l'utenza fissa è un'altra storia
TIM ha anche più presenza e legami sul territorio che OF, questo facilita non di poco.