JacopoGiubilato Può darsi, chi l'ha fatto?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
matteoc buona domanda, l'autore mi è ancora ignoto
JacopoGiubilato Ma era uscito qualcosa che era in aggiornamento e qualcuno aveva contatti.
simonebortolin ah, ma sul gruppo telegram?
JacopoGiubilato no no quì, mi riferivo a questo, ma forse ricordavo male
Hationest Fiberumarell sta aggiornando ora
Finalmente è apparso il pallino del cantiere Fibercop ad uno dei miei 3 indirizzi (la mia casa viene segnalata come 5, 5/B e 5/X, credo che i primi due numeri verranno poi sistemati)
Il tutto circa una settimana dopo aver passato i minitubi
Vediamo adesso quanto impiegano per installare gli eventuali ARLO, CRO, posare la fibra e fare le giunture
Non vedo l'ora che la mia bella rigida di rame diventi un lontanissimo ricordo!
La cosa che non capisco (non me ne intendo molto) è come sia possibile che lo stesso edificio abbia risultati diversi (tranne ovviamente il numero che può variare in base alla sottoscrizione del contratto)
Se seleziono il civico 5 o 5/B mi da conferma me risultato la rigida a 1.4km
Se seleziono il civico 5/X mi da sia la rigida alla ventre che l'elastico all'armaio (anche se saturo)
Akhenant Errore del DB, molto probabile.
JacopoGiubilato bot umarell
Link?
francescofdd5 cerca su telegram fibercop
simonebortolin Ci sono i presupposti. Speriamo di sì.
Secondo le esperienze attuali tutti i modelli di chiostrine (da marciapiede) vengono sostituite con quelle ibride col tappo rosso da Fibercop? O alcuni modelli vengono mantenuti?
Mi chiedevo cosa potrebbe succedere in questo caso dove la chiostrina è forata e il cavo entra direttamente nel muro.
simonebortolin Si quà ci sta un ROE è già stata inviata una foto con ROE dentro
Ottimo quindi probabilmente non verrà sostituita, grazie.
Dopo l'aggiornamento del db di ieri, anche su Fibercop sono finalmente diventati vendibili quei civici che già lo erano da un mese su Fibermap (sì, esatto, non il contrario )
Però guardando la mappa sembra veramente che nel mio quartiere abbiano coperto a macchia di leopardo, privilegiando le vie più popolose ma anche lì lasciando buchi.
Sono scomparsi i rotoli di fibra, a lungo lasciati sulle aiuole spartitraffico; il cantiere tuttavia risulta ancora aperto... anche se operai al lavoro non ne vedo da mo'
Pwodtbeb Sembra che con FC non abbiano tutti sti soldi di cambiare chiostrine come con la FTTC