Gabbro3 Ecco il motivo per cui i lavori in area privata sono più veloci che in area bianca

• Gabbro3 ha risposto a questo messaggio

MatteoK C'è anche BUL qui ma, hanno messo tombini, posato qualche metro di fibra e poi abbandonato tutto, da circa 3 mesi non si vede più nessuno.

Ma a voi la mappa cantieri è stata anche aggiornata o solo modificata la modalità di visualizzazione?

Hationest Ma a voi la mappa cantieri è stata anche aggiornata o solo modificata la modalità di visualizzazione?

Hanno anche aggiornato, oltre a togliere la possibilità di vedere i cerchi senza cercare per singola città

Ci sono comunque dei comuni (per esempio Macerata) che appaiono nell'elenco dei comuni quando si inizia a digitare, ma che non contengono alcun cerchio. Tutto sempre più strano

mito94 e i rettangoli azzurri che si vedono cosa indicano?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

robbyfifi e i rettangoli azzurri che si vedono cosa indicano?

Lo avevamo detto all'inizio di questa discussione, o meglio, quando ha aperto il sito fibercop. Indicano i nomi delle strade statali e provinciali. Siccome non interessano a nessuno (non stiamo parlando di una mappa come google maps) li hanno coperti di azzurro, lasciando visibili solo i nomi delle vie. Nulla che abbia a che vedere con Fibercop dunque, ma sono rettangoli che riguardano la mappa che viene utilizzata. Su maps troveresti scritto SS21 o SP21

mito94 grazie, non avevo letto....

Buonasera, mercoledì 9 hanno passato i cavi e appoggiati sul ROE sotto casa, sapete le tempistiche per farli collegare dal tecnico? hanno già terminato i lavori e manca solo che collegano il cavo.

Fiberumarell sta aggiornando ora

Gabbro3 Dalle mie parti è pieno di palificazioni fatte in questo modo. Mi fa ben sperare considerando che siamo in zone periferiche e in rigida.

• Gabbro3 ha risposto a questo messaggio

Anche questa settimana si conferma per Latina il trend decrescente. Dei 6 cantieri esistenti prima ora ce ne sono solamente 4 attivi.

A me pare che si stiano concentrando nei quartieri dove c'è già Open Fiber, il che lo possono tranquillamente fare (i soldi sono i loro), però sta portando alla situazione dove ci sono aree con doppia copertura FTTH e aree con la FTTC a 800 metri...

Claudio7890 Purtroppo è e sarà sempre così. UI dove ci saranno 3 ROE e UI dove non ci sarà mai nulla. Meglio non parlarne in primis perché saremmo OT e poi il fegato mi serve ancora.

LennyKrost poi il fegato mi serve ancora

vinto! 🤣

A novate milanese (Mi) ci sono sempre i 6 magici cerchi, di cui non si conosce nulla e non si vede nemmeno l'ombra di mezzo scavo e/o arlo

Diegodd A novate milanese (Mi) ci sono sempre i 6 magici cerchi, di cui non si conosce nulla e non si vede nemmeno l'ombra di mezzo scavo e/o arlo

Ad Empoli stanno lavorando abbastanza celermente, non so però se ci siano di già clienti attivi...

• [cancellato]

• Modificato

Diegodd Vicino alla rotonda di via Bollate via Stelvio stanno scavando adesso.

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

Buongiorno a tutti. Mi spiegate come fate a modificare il colore dei cerchi dei cantieri in corso. Grazie

Claudio7890 anche a pontedera, molto rapidi e continui nei lavori di scavo e passaggio cavo. per ora solo 4 cantieri ma da me ancora devono collegare il cavo al ROE anche se il cavo è già pronto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile