Proprio ora sto sentendo vicino casa mia che scavano di nuovo
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Forse devono finire tutta la mia zona per avere la copertura
In ogni caso, adesso nei paesi che seguivo che hanno l'apostrofo nel nome, mi da errore, maledetto bug!
Da me i roe per quanto ho visto vicino casa mia sono senza quei adesivi arancioni
- Modificato
Enrico90 no, in realtà ne coprirebbero appunto solo 4, probabilmente se attivano almeno 4 utenze giuntano almeno altre 2 fibre ad un'altra quartina.
in questa foto ho evidenziato le quartine, come vedi sono 4 porte, o meglio 4 bussole in fila da 4 disposte tutte quante su questo pannello, quella evidenziata in rosso sopra è una quartina su cui vengono terminate 4 fibre di qualche cavo della secondaria, dunque la tratta ARLO-PTE di casa tua. Mentre sotto ho evidenziato in blu una quartina su cui vengono terminate 4 fibre della primaria, quindi la tratta che fa centrale-ARLO, su cui poi ci si attaccano gli Splitter in armadio, come si vede anche dalla foto.
Jciedge credo che lavorino a gruppi di 4 fibre in 4 fibre.
JacopoGiubilato secondo me sono entrambi. Perché hanno fatto due predisposizioni. Oggi non hanno lavorato.
Salve a tutti, voglio capire come funziona la numerazione degli armadi. Il ROE ha indicazione CNO49 però nel file della TIM sugli armadi ottici quelli che hanno un numero simile sono il ALTAITA0009 e ALTAITA0004. Può essere che in tale file viene indicata solo la prima cifra o manca proprio dal file?
MikyGeek Il numero dell'ARL manca proprio dal file, nel file è salvato solamente il numero di porta nell'OLT
simonebortolin Ossia il numero di porta nell'OLT? Non ho capito