simonebortolin TIM secondo me ha una buona copertura di corrugati ad ASTI, quando anni fa era stata realizzata l'FTTC TIM, Fastweb e Vodafone gli unici scavi sono stati fatti in prossimità degli ARL per aggiungere pozzetti e armadi con i DSLAM mentre per tirare la fibra verso la centrale non hanno scavato e sono passati in grossi corrugati esistenti.
Se volesse, sempre secondo me, FC potrebbe realizzare una rete estesa in poco tempo.
Non so la situazione dei corrugati tra ARL e Unità Abitative.
OF ha scavato molto ad Asti ma ha anche usato molti corrugati dell'illuminazione pubblica.

Sulla cabina FiberCop che è stata messo nei dintorni del Corso, qui a Gela, hanno messo un adesivo giallo con il numero 18. Ha un significato questo adesivo?

Gabbo é il numero dell'ARLO che corrisponde a quello del già esistente ARL.

Jciedge capito, grazie mille

• [cancellato]

zaizaman mi ci metto anche io nel gruppo dei malati...so di esserlo ma é troppo divertente guardare gli altri che non capiscono perché guardi per terra o le facciate delle case...🤣🤣🤣

ftthless Boh era solo perché non ho mai visto così tante ftthless microtrincee in una strada, di cui si fa fatica a distinguere tra OF e Tim...

Più che altro i tratti "messi" peggio a livello di corrugati sono quasi sempre arl-centrale in quanto era moda interrarli i cavi di quei diametri (in effetti è pure difficile tirarli su dei corrugati)

[cancellato] e poi quando un no 5g ti chiede cosa guardi succedono grosse risate

Io sono stato preso da una signora x un ladro perché dietro a casa sua guardavo il percorso del cavo ottico,mi ha borbottato che è privato😁

Buonasera, a pontedera (pi) sembrano iniziati i lavori, hanno installato questa scatoletta accanto i contatori della luce, sapete le tempistiche per avere un contratto attivo una volta depositato questo?

• itreb ha risposto a questo messaggio

itreb di solito aggiornano il lunedì sera la mappa ?

• [cancellato]

Astro9007 Mi pare di si. Ma non ne sono sicuro.

Astro9007 da quando la controlliamo l'abbiamo vista sempre venire aggiornata tra lunedì sera e martedì mattina

Nel mio palazzo il roe è passato da questo stato prima foto al secondo stato seconda foto

Qualcuno sa cosa vuoldire 9:11 grazie

Salvozzo quartine… fibercop attesta al PTE uno o più (a seconda di quante utenze attive ha la chiostrina) gruppi di 4 fibre sin da subito.
                  Comunque dovrebbe essere collegato e collaudato così

Primo ARLO avvistato a Pergine Valsugana TN (già nella mappa), vicino all'ARL 36. La settimana scorsa era comparso il cerchio del cantiere sul sito FiberCop.

Qualcuno sa se hanno aggiornato la mappa?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

da me mappa aggiornata, ai 6 cerchi di settimana scorsa si sono aggiunti 3 nuovi
                    ovviamente non nel mio quartiere 😤 ,alcuni cerchi sono sulla mappa da un mese,
                    altri sono durati 15gg

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile