mito94 JacopoGiubilato fuori di testa "ma diverso da loro" cit. Maneskin 🤣 JacopoGiubilato fuori di testa e per di più Angri era già stata segnalata, come comune 2025 (uno dei primi per cui ci eravamo meravigliati)
rain90 Gandalf1964 Non sempre. So per certo di alcuni indirizzi con ftth OF disponibile e attivata che risultano non collegati su fibermap, fiberwide, ecc. Per OF è sempre meglio consultare direttamente il loro sito.
QRDG spnick insomma, mi immagino a vedermi sempre girare ogni 2 giorni, sempre le stesse strade ahah. Avranno pensato "ma questo che va facendo?" A questo punto spero per me, che anche io sono 2025 e spero quest'anno, max l'anno prossimo che vengano.
FilippoBellei QRDG Ahahahah grandissimo, i professionisti veri siamo noi, tutto lo stipendio in benzina per controllare i cantieri, manco gli 80enni
Lucera93 FilippoBellei La mia compagna mi prende per pazzo quando guardo l’asfalto per vedere se ci sono stati lavori o dove stanno gli ARL AHAHAHAHAH
XGS-PON A Desio (MB), in via Lampugnani sono comparsi i primi cavi di fibra ottica e i primi segni per gli scavi presso le decadi.
Gio1990 XGS-PON Ero li, esattamente in quella via ieri, (accompagnavo mia moglie ad un negzio per bambini che poi era chiuso...) non ci ho fatto caso 😱 Forse sabato prossimo mi tocca tornarci, con la tua segnalazione lo farò volentieri! 😁
QRDG mb334 eh lo so, ma la sera approfitto per lavorare/vedere qualche film e parlare con voi, e poi con poca luce le foto vengono male.
maurizio_pagella75 maurizio_pagella75 ieri pomeriggio ho visto che sono aperti i lavori a Voghera anche in direzione ovest ( rondò Quarleri - via Amendola), seguiranno foto dettagliate.
zaizaman Lucera93 beh succede!😉. Soprattutto se uno si appassiona alla tematica delle telecomunicazioni. Quasi sempre succede a me di camminare e di porre l' attenzione su cabinet, chiostrine , tombini Tim e di guardare i collegamenti sulle palificate! È una malattia...
Diegodd Lucera93 il tuo messaggio mi consola...mi fai sentire meno peggio di quello che sono per averle fatto una testa quadrata con monitorare i segni sui tombini e verificare ogni giorno (almeno 2 volte al gg) se vede un nuovo arlo
[cancellato] zaizaman mi ci metto anche io nel gruppo dei malati...so di esserlo ma é troppo divertente guardare gli altri che non capiscono perché guardi per terra o le facciate delle case...🤣🤣🤣
MatteoK nxdrd Prima dell'armadio si vede il grigio scuro dell'ARLO, si vede la maniglia vicino al muretto
QRDG nxdrd ci sono praticamente 3 armadietti. In mezzo c'è l'armadio per il rame con l'ONU, a sinistra c'è un ampliamento dell'armadio rame, a destra c'è l'ARLO nuovo nuovo.
Gio1990 simonebortolin Di fianco alla mia via passa una dorsale della Fibra ottica e i segnali sono di questo tipo:
JacopoGiubilato Mi ero perso mettessero i pallini per ogni civico in copertura sulla verifica della copertura
Hationest JacopoGiubilato Suppongo verde --> "connesso", arancione --> "stiamo arrivando" Esatto, se clicchi sul pallino ti da l’indirizzo esatto a cui si riferisce e lo stato. QRDG neanche a me