matteocontrini Su corso bettini ... andro a verificare e i lavori sono in carico a Mynet o Fibercop. Non mi pare Mynet lavori su corso bettini perchè ci sarebbe stato il classico cartello... Mentre fidati vedo squadre di SENSI che lavorano per TIM/Fibercop tutti i giorni

comunque le mappe Fibercop dicono il giusto..., al mio civico ancora dice che stiamo arrivando, mentre ieri sono venuti i tecnici a fare upgrade da FTTC a FTTH, sono gia cliente TIM, dal 27/5 era vendibile su TIM la FTTH al mio civico.
    Mi sono affidato @LoreBlack per il passaggio a FTTH da FTTC 👍

Scusate si riesce a capire se si tratta di fibra ottica e se si di che gestore? Grazie.

Gabbo cosa dovrei cercare di preciso?

seconda pagina della fattura. Di solito chi è con la TIM Connect deve cambiare contratto , e in base alle rateizzazioni che ha (modem o contributo attivazione) , verranno riportati in aggiunta al canone della tim super. Ti consiglio di fare tutto con @LoreBlack dando il numero di telefono, in modo che possa verificare se sarà necessario oppure no.

Oggi sono passato all'ipercoop della mia città e penso di aver visto il primo mini-arlo, purtroppo ero in auto con colleghi e non potevo chiedergli di fermarsi per fare una foto, sarei sembrato un pazzo😂 Probabilmente servirà solo i negozi della galleria commerciale

• Frytz ha risposto a questo messaggio

mito94 attenderò il cablaggio da parte di FiberCop allora, grazie!

Feybio
          Mi sembra di averlo già visto in qualche altro post... potrebbe essere un multicoppia TIM.
          Ci sono nuove zone residenziali in costruzione?

• Feybio ha risposto a questo messaggio

Mckernan Io vedo una striscia grigio chiara, potrebbe essere comunque un System Pak x Microtubi

simonebortolin si con fttc il civico è corretto adesso addirittura dovrei essere attivo se non fosse per il civico errato in quanto il 53 non esiste, c'è solo 53/A o 53/B

Ho visto 3 squadre a lavoro nella mia città (Barletta). Ma lavorano anche nei festivi? 😲

Miki_IT nel comune di Scandiano 42019 RE, dove risiedo, hanno lavorato anche il 1 Maggio.....

In arrivo il primo ARLO di Desio (MB) presso l'ARL 41, Corso Italia 95 / 78.

A chiavari sono nati altri due arlo e un altro anno messo la base,sembrano intenzionati a coprire il più possibile

Probabilmente e' un OT, ma vedendo che ora stanno correndo come forsennati, mi sorge una piccola domanda da ignorante... ma mettere prima la H e risparmiando una barcata di soldi in sopralzi per la C, corrente di alimentazione e parcelle di avvocati contro OF?? 🤔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile