Nikalte mito94 Mah speriamo. Ma soprattutto che cablino tutti i quartieri, con Open Fiber che ha coperto senza un criterio oggettivo, perché ritrovarsi ancora condannati al rame sinceramente non se ne può più
Gabbo simonebortolin Ho una Tim Connect con opzione Massima velocità gratuita fino a febbraio 2022. mito94 cosa dovrei cercare di preciso?
simonebortolin Gabbo Se è un contratto massima connessione disponibile no, altrimenti è da cambiare, ma comunque non paghi nulla.
LoreBlack CERIO Attiva con me e mi preoccupo io di riportare poi a chi effettuerà l'intervento tecnico il civico corretto
simonebortolin CERIO Ma invece con la FTTC il civico è corretto? la lettera /B e /A sono a livello di civico o subalterno?
CERIO simonebortolin si con fttc il civico è corretto adesso addirittura dovrei essere attivo se non fosse per il civico errato in quanto il 53 non esiste, c'è solo 53/A o 53/B
mito94 Gabbo cosa dovrei cercare di preciso? seconda pagina della fattura. Di solito chi è con la TIM Connect deve cambiare contratto , e in base alle rateizzazioni che ha (modem o contributo attivazione) , verranno riportati in aggiunta al canone della tim super. Ti consiglio di fare tutto con @LoreBlack dando il numero di telefono, in modo che possa verificare se sarà necessario oppure no.
Tommaso1 È possibile che nel condominio sia presente il roe di fibercop ma nella mappa il mio civico non risulta nemmeno a breve? Tutti i civici nei dintorni sono o attivi o a breve…
Miki_IT Nuovo arlo a Barletta (a completamento 2023) Puglia Continuano a lavorare velocemente. Cordinate: 41.320297, 16.270108
repcell aggiornamenti da Rovereto: Fibercop lavori conclusi in un quartiere molto popoloso Servizio attivabile, non si sa come, non si sa quanto perchè chiamando TIM al 187 non sanno Giuntisti all'opera in altre varie vie della città
repcell matteocontrini Su corso bettini ... andro a verificare e i lavori sono in carico a Mynet o Fibercop. Non mi pare Mynet lavori su corso bettini perchè ci sarebbe stato il classico cartello... Mentre fidati vedo squadre di SENSI che lavorano per TIM/Fibercop tutti i giorni
matteocontrini repcell Non mi pare Mynet lavori su corso bettini E invece. https://www.facebook.com/mynetsrl/photos/4750903681603108
repcell matteocontrini Matteo certo... sono andati dentro alla via Driopozzo ma non è interamente loro...mi spiego... prima non è loro, è fibra loro dallo sbraccio fino al cliente. Si appoggiano ad altra infastruttura e poi dalla muffola presa da un pozzetto o mettendo un pozzetto rompitratta realizzano la parte finale per il cliente finale. come detto si appoggiano a rete Trentino Digitale.
Mau_ksyrium comunque le mappe Fibercop dicono il giusto..., al mio civico ancora dice che stiamo arrivando, mentre ieri sono venuti i tecnici a fare upgrade da FTTC a FTTH, sono gia cliente TIM, dal 27/5 era vendibile su TIM la FTTH al mio civico. Mi sono affidato @LoreBlack per il passaggio a FTTH da FTTC 👍
Karakurt Feybio Mi sembra di averlo già visto in qualche altro post... potrebbe essere un multicoppia TIM. Ci sono nuove zone residenziali in costruzione?
simonebortolin Mckernan Io vedo una striscia grigio chiara, potrebbe essere comunque un System Pak x Microtubi
Frytz Oggi sono passato all'ipercoop della mia città e penso di aver visto il primo mini-arlo, purtroppo ero in auto con colleghi e non potevo chiedergli di fermarsi per fare una foto, sarei sembrato un pazzo😂 Probabilmente servirà solo i negozi della galleria commerciale
Frytz Frytz Ecco il mini arlo affianco all'ipercoop, sono abbastanza sicuro non sia una chiostrina. La foto è stata fatta con auto in movimento, meglio non potevo fare 😆