mito94 Mah speriamo. Ma soprattutto che cablino tutti i quartieri, con Open Fiber che ha coperto senza un criterio oggettivo, perché ritrovarsi ancora condannati al rame sinceramente non se ne può più
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Gabbo Se è un contratto massima connessione disponibile no, altrimenti è da cambiare, ma comunque non paghi nulla.
- Operation Manager - FiberCop
CERIO Attiva con me e mi preoccupo io di riportare poi a chi effettuerà l'intervento tecnico il civico corretto
CERIO Ma invece con la FTTC il civico è corretto? la lettera /B e /A sono a livello di civico o subalterno?
simonebortolin Ho una Tim Connect con opzione Massima velocità gratuita fino a febbraio 2022.
mito94 cosa dovrei cercare di preciso?
matteocontrini Su corso bettini ... andro a verificare e i lavori sono in carico a Mynet o Fibercop. Non mi pare Mynet lavori su corso bettini perchè ci sarebbe stato il classico cartello... Mentre fidati vedo squadre di SENSI che lavorano per TIM/Fibercop tutti i giorni
repcell Non mi pare Mynet lavori su corso bettini
E invece.
comunque le mappe Fibercop dicono il giusto..., al mio civico ancora dice che stiamo arrivando, mentre ieri sono venuti i tecnici a fare upgrade da FTTC a FTTH, sono gia cliente TIM, dal 27/5 era vendibile su TIM la FTTH al mio civico.
Mi sono affidato @LoreBlack per il passaggio a FTTH da FTTC
Feybio Acquedotto
Feybio
Potrebbe essere il System Pak x Microtubi.
Paolo
- Modificato
simonebortolin
Se sicuro!
Non vedo la Striscia Blu!
Paolo
Gabbo cosa dovrei cercare di preciso?
seconda pagina della fattura. Di solito chi è con la TIM Connect deve cambiare contratto , e in base alle rateizzazioni che ha (modem o contributo attivazione) , verranno riportati in aggiunta al canone della tim super. Ti consiglio di fare tutto con @LoreBlack dando il numero di telefono, in modo che possa verificare se sarà necessario oppure no.