A crotone stanno già facendo scavi per la fibra, secondo voi entro quanto potrebbero finire i lavori?

• auleia ha risposto a questo messaggio

Un cerchio anche a Castelfranco, frazione di Rieti. Quindi posso segnare pure Rieti, essendo Castelfranco una sua frazione e non un comune a sé stante.

simonebortolin Sì, però da quello che so si basano sulle aree servite da un dato cabinet per decidere quali civici raggiungere...

Se mi sbaglio correggetemi tranquillamente.

Secondo voi manca qualcosa? Comune di Poggibonsi...hanno già installato da un po’ gli arlo e questi nel condominio...nel sito fibercop l’indirizzo non dice nemmeno stiamo arrivando

Claudio7890 Si più o meno, spesso aggiungono civici della rigida, o magari uniscono due cabinet vicini o ne mettono due gemelli

Comunque i cerchi vengono messi un po’ a caso, ieri hanno “aggiornato” e hanno aggiunto 4 cerchi nella mia città, ora ci sono un totale di 10 cerchi, in molto di questi ancora nessun lavoro ne nessun segno a terra.
      Da settimana scorsa invece ci sono segni a terra nei pressi di un armadio “non cerchiato” e oggi è apparsa la richiesta di permessi per i lavori in quella zona.

XGS-PON
      Confermo che a Udine i lavori sono partiti già l'anno scorso e stanno continuando, diverse zone sono già vendibili

Tommaso1 a me sembra tutto pronto lato pte

Tommaso1 che belli i numeretti colorati sui connettori! Fanno molto ordinato

JackGV eppure non mi da nemmeno “stiamo arrivando “ sul sito

• JackGV ha risposto a questo messaggio

Tommaso1 purtroppo bisogna solo aspettare, da me lo hanno installato verso inizio aprile e sono risultato “a breve” su fibermap solo il 19. Aspetto ancora la vendibilità.

JackGV se cerco un altro indirizzo vicino al mio mi da connesso...ma su fibermap o altri siti nemmeno “a breve” boh...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile