[cancellato]
@matteocontrini è possibile aggiungere la categoria FiberCop?
@matteocontrini è possibile aggiungere la categoria FiberCop?
[cancellato] è possibile aggiungere la categoria FiberCop
Mi sembra che era già stato chiesto e Matteo disse che essendo FTTH TIM si poteva utilizzare tranquillamente quel tag
TenshoFinale sì, in caso di problemi un armadio grosso si può spezzare in tre più piccoli
TenshoFinale addirittura ti sta offrendo lavoro
andrea2107 eh si ero un giuntista.
TenshoFinale Ottimo, quindi non è più solo un prototipo
andrea2107 addirittura ti sta offrendo lavoro
Il sogno di tutti, mandare un messaggio e ottenere lavoro ahahaha. Niente concorsi, niente colloqui
HariSeldon Che bella notizia! Senza intaccare la tua privacy mi daresti una posizione indicativa della tua posizione? Grazie
maurizio_pagella75 trovato anche l'arlo in via Belli a Voghera . finalmente anche nella bistrattata provincia di Pavia qualcosa si muove.
maurizio_pagella75 Almeno li qualcosa arriva. Qui nel basso pavese non si muove nulla
Folletto3000 bassa pavese dove ?
Aggiornata mappa rispetto a settimana scorsa sono comparsi 3 cerchietti in più,
sempre nei quartieri fuori dal centro storico, città non ancora "annunciata" , siamo a più del 10% degli armadi arl fttc presenti sul territorio
Ma la mappa di fibercop la aggiornano solo lunedi sera?
Rispetto a stamattina hanno tolto alcuni cerchi qui a Sassuolo.
Hanno aggiunto alcuni cerchi a Gela, sembra che finalmente vadano avanti in Sicilia...spero scorrano presto ai comuni con meno UI
Edit: hanno iniziato anche Misterbianco, che é al posto 209 nella lista, dai che si spinge sul gas
Raffaele992
qualcuno diceva il martedì io ho notato le modifiche stasera,
dovresti verificare se dove hanno tolto i cerchi la ftth è attivabile
AlessioZizzi Armadio 85 o rete rigida cavo R?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it