Agli inizi di Maggio la mia abitazione risultava finalmente connessa in ftth sul sito di FiberCop. Ad oggi però non posso attivare il contratto né su Tim e neanche su Fastweb. Quanto tempo dovrà passare per essere vendibile la ftth?

[cancellato] è possibile aggiungere la categoria FiberCop

Mi sembra che era già stato chiesto e Matteo disse che essendo FTTH TIM si poteva utilizzare tranquillamente quel tag

andrea2107 addirittura ti sta offrendo lavoro

Il sogno di tutti, mandare un messaggio e ottenere lavoro ahahaha. Niente concorsi, niente colloqui 🤣🤣

HariSeldon Che bella notizia! Senza intaccare la tua privacy mi daresti una posizione indicativa della tua posizione? Grazie

Aggiornata mappa rispetto a settimana scorsa sono comparsi 3 cerchietti in più,
sempre nei quartieri fuori dal centro storico, città non ancora "annunciata" , siamo a più del 10% degli armadi arl fttc presenti sul territorio

Ma la mappa di fibercop la aggiornano solo lunedi sera?
Rispetto a stamattina hanno tolto alcuni cerchi qui a Sassuolo.

Hanno aggiunto alcuni cerchi a Gela, sembra che finalmente vadano avanti in Sicilia...spero scorrano presto ai comuni con meno UI 😌

Edit: hanno iniziato anche Misterbianco, che é al posto 209 nella lista, dai che si spinge sul gas

Raffaele992
      qualcuno diceva il martedì io ho notato le modifiche stasera,
      dovresti verificare se dove hanno tolto i cerchi la ftth è attivabile

• bruios ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile